FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

solo una cosa non mi è chiara
non potrebbe essere semplicemente il top del t+1 di inverso partito il 3 luglio?
d'altronde ad ora non abbiamo mai avuto lo swing sui prezzi per la sua chiusura..cosa che ora penso si possa mettere a 13700

Tu escluderesti, invece, che non siamo di fronte ad un T+1 già ribassista?

Io no dopo aver sperimentato le dinamiche dell'Intermedio Lug/Set'11.

Il prossimo T-2 ci dirà di che morte morire......:benedizione:

Tu escluderesti, invece, che non siamo di fronte ad un T+1 già ribassista?

Io no dopo aver sperimentato le dinamiche dell'Intermedio Lug/Set'11.

Il prossimo T-2 ci dirà di che morte morire......:benedizione:
no....non lo escludo affatto...soprattutto pensando che tutti si aspettano la ripartenza del mensile...e vedendo gli altri indici...

vedremo

XBEAR: ciclo T+1

Dove trovi tutta questa forza relativa questo signore giunto al 13°gg di vita, mi lascia un pochino perplesso.....:rolleyes:

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    80,2 KB · Visite: 123
no....non lo escludo affatto...soprattutto pensando che tutti si aspettano la ripartenza del mensile...e vedendo gli altri indici...

vedremo

Molto bene! :up:

Ribadisco ragazzi, massima serenità e/o tranquillità in ottica short di Indice. Il prossimo T-2 ci indicherà la via a meno che non decidano di chiudere la Borsa di Milano nel frattempo....

Mi raccomando. ;)

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

...quasi non riesco a star dietro agli aspetti grafici dell'aggiornamento dato il pesante sell-off intra....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    65,9 KB · Visite: 126
Molto bene! :up:

Ribadisco ragazzi, massima serenità e/o tranquillità in ottica short di Indice. Il prossimo T-2 ci indicherà la via a meno che non decidano di chiudere la Borsa di Milano nel frattempo....

Mi raccomando. ;)

Ciao Pat, credo che in qualche modo il T-1 dell'inverso dovrà pure chiudersi,.........vedremo a che livello lo farà, :rolleyes: nel caso di 3 T-1 già chiuso ci troveremmo sul 4° ciclo a 3/5 giorni che con il termine del suo sviluppo temporale farà anche da chiusura T+1, non resta nient'altro da fare che assecondarlo, ma forse un cippino da qualche parte lo piazziamo, :D un ultima domanda e cosa ti aspetti x chiusura T-3 dell'inverso????

ciao Elico, sono anche io perplesso per il sell-off, ad ogni modo avrei che abbiamo un mensile in chiusura e ormai al 34 esimo giorno di vita. Ti risulta? Grazie
(parlo del FTSIMIB)

Ciao Pat, credo che in qualche modo il T-1 dell'inverso dovrà pure chiudersi,.........vedremo a che livello lo farà, :rolleyes: nel caso di 3 T-1 già chiuso ci troveremmo sul 4° ciclo a 3/5 giorni che con il termine del suo sviluppo temporale farà anche da chiusura T+1, non resta nient'altro da fare che assecondarlo, ma forse un cippino da qualche parte lo piazziamo, :D un ultima domanda e cosa ti aspetti x chiusura T-3 dell'inverso????
se fosse la seconda ipotesi saremmo nel primo t-1 del secondo t+1 di inverso...

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

Questo il contesto di medio periodo nel quale ho riportato il nostro dubbio.....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    84,1 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Back
Alto