FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

...e questo il 4gg inverso...

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,5 KB · Visite: 78
per la gioia di tutti annuncio che siamo in outside monthly...evento molto raro...
e a farci compagnia ovviamente gli amici spagnoli...

Ultima modifica:
Scusami Elico se rompo ma a parte la tabellina delle partenze e chiusure che gentilmente hai messo a disposizione e che mi sono scaricato dove posso trovare delle spiegazioni che mi facciano capire come, dove, e quando si posizionano gli swing.
Se lo hai spiegato in qualche post precedente me lo vado a cercare non serve che tu ti ripeta , magari indicami + o - il periodo. :help:
Grazie in anticipo.

Scusami Elico se rompo ma a parte la tabellina delle partenze e chiusure che gentilmente hai messo a disposizione e che mi sono scaricato dove posso trovare delle spiegazioni che mi facciano capire come, dove, e quando si posizionano gli swing.
Se lo hai spiegato in qualche post precedente me lo vado a cercare non serve che tu ti ripeta , magari indicami + o - il periodo. :help:
Grazie in anticipo.

...se è la tabellina che penso, è tutto scritto li dentro.

Perché oggi ho posizionato lo swing del T-1 sul minimo del 1°T-4 dell'XBR?

Perché ad un T-1, di un qualsiasi sottostante, giunto oltre il 50% del suo sviluppo, e l'XBR è al 3°T-3 quindi oltre quel limite, è sufficiente un T-4 ribassista per dichiarare l'inversione sul ciclo a 4gg.

Le informazioni che cerchi sono tutte incluse in quel prospetto.

Ultima modifica:
Grazie in anticipo.
quel che ti serve è solo tanta esperienza...poi ti viene in automatico...guarda la tabella ed esercitati su qualunque sottostante...se ci leggi anche su miscellanea vedi che ci metti poco!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto