FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Quindi? Si sale di 600 punti o si crolla a 11200?

Ancora prematuro affermarlo.

Come ho scritto stamane, la ciclicità dell'indice americano e quello tedesco mi farebbero propendere per la seconda, con un T+1 nostrano fortemente ribassista nato dal minimo del 18Lug.

Facciamo ripartire il 2°ciclo Giornaliero del FTSEMIB (conclusione del T-3 inverso) e se non avrà la forza di posizionarsi sopra il top odierno.....

XBEAR: ciclo T-1

Il nuovo ciclo Giornaliero inverso, nato dalle ceneri del minimo delle 13:48, è entrato nella sua 4°ora di vita e, dunque, alla ricerca del proprio baricentro ciclico (T-4).

Preso atto della sequenza sin quì osservata sui precedenti T-3 che compongono il T-1 del 19Lug, vi evito la solita cantilena di considerazioni.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    79 KB · Visite: 85
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Il minimo delle 16:52 potrebbe rappresentare la conclusione del ciclo Giornaliero in essere dalle 9:06 di stamane.

Solita conferma con un 2h rialzista oppure con i prezzi sopra 12656pt, top odierno.

Buona serata!

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,9 KB · Visite: 100
Ciao Pat, ma nel caso di new T+2 indice come "decliniamo", ;) l'inverso? Struttura dominante T+2 e tramonta l'ipotesi T+1, ma x i sottocicli si potrebbe utilizzare il Tracy o siamo "costretti" a scendere ai T-1? :help:

Per quello che può valere,
dal minimo di ieri dell'Indice,
facendo il confronto con il recente passato dei miei oscillatori,
sembrerebbe che stia ritornando il battito a Tracy.
Dal minimo di ieri prova a vedere se esiste una correlazione con l'inverso su tale frame.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto