FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

monitorando gli indici europei, ibex a parte, mancano per nuovi massimi assoluti da settembre il nostrano e il ftse ingh., a noi manca 1,5-2% a loro un misero 0,4-0,5%...insomma domani potremmo fare massimi su tutti gli indici...

Indice FTSEMIB (ciclo T+3)

Ciao Elico. Puoi riassumere il T+3 del Fmib?

Come ti dicevo, lo vedo sempre (e sino a prova contraria) così:

PS: condizione minima ed indispensabile che l'attuale T+1 si configuri rialzista.

Allegati

• T+3.PNG
    T+3.PNG
    79,5 KB · Visite: 136
monitorando gli indici europei, ibex a parte, mancano per nuovi massimi assoluti da settembre il nostrano e il ftse ingh., a noi manca 1,5-2% a loro un misero 0,4-0,5%...insomma domani potremmo fare massimi su tutti gli indici...

Tanto vale aspettare venerdì per fare dei "numeri" visto che sarà quello delle 3 streghe...:bow:

Kata scusa non ho capito...le mie sono semplici constatazioni...cosa centrano le 3 streghe?

Visto che venerdì scadono in contratti sul fib e minifib (e molti non hanno il rollover non le banche tradizionali a quanto mi risulta)...vuoi che non facciano qualche "numero" di alta scuola in salita o in discesa?
Tutto qui scusami non volevo "sporcare" la tua osservazione..

Visto che venerdì scadono in contratti sul fib e minifib (e molti non hanno il rollover non le banche tradizionali a quanto mi risulta)...vuoi che non facciano qualche "numero" di alta scuola in salita o in discesa?
Tutto qui scusami non volevo "sporcare" la tua osservazione..
no problem! e che non capivo!

bene sembra ripartito il secondo t-4 del secondo t-3 del quarto (noi) o secondo t-1 su indici. a noi mancherebbe un misero 1,5% per andare sopra i massimi di ottobre...a quel punto scatta la standing ovation per Elico!

buona serata a tutti

Divergenza positiva sul 60' in formazione e da confermare domani.

Chi comanda, però, è il ciclo Tracy i cui oscillatori non sono ancora posizionati in area ottimale. Idem per il Mensile.

Buona serata, a domani.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,2 KB · Visite: 126
  • TRACY.PNG
    TRACY.PNG
    108,5 KB · Visite: 123
  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    76,2 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread