FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

T-3 inverso che è entrato nella finestra temporale, atta ad ospitarne la chiusura,...............da rammentare vincolo riba pendente;) Ale, PROMETTO che poi non ti stresso più, nel caso non venisse assecondato tale vincolo propenderesti x considerare la violazione di quota 13982 come "tolleranza" o posizioneresti nuovo T-3 inverso da quota 13992 delle 15.11 di ieri? Grazie, ops, Ale, "di solito" le promesse ho l'abitudine di mantenerle,...............:D

T-3 inverso che è entrato nella finestra temporale, atta ad ospitarne la chiusura,...............da rammentare vincolo riba pendente;) Ale, PROMETTO che poi non ti stresso più, nel caso non venisse assecondato tale vincolo propenderesti x considerare la violazione di quota 13982 come "tolleranza" o posizioneresti nuovo T-3 inverso da quota 13992 delle 15.11 di ieri? Grazie, ops, Ale, "di solito" le promesse ho l'abitudine di mantenerle,...............:D
ma mi spieghi cosa ti ha fatto sto povero inverso che continui a insistere su questo punto????!!!

aspetta le 13.30-14...se non è andato la sopra vedremo....
:)

ma poi fossimo a 300 punti di distanza capirei ma siamo a miseri 40-50 punti da 13985...stamattina abbiam già fatto 13975...

non cercate sempre di voler trovare la strada giusta nel vostro verso...non vi aiuta a gainare!! anzi!!!

:eek: Grazie Ale, era per cercare di capire se il vincolo in essere, eventualmente disatteso mi costringe ad un nuovo posizionamento ciclico, tutto quà nessuna ricerca della "verità" e tanto meno del verso giusto x gainare,...................;)

:eek: Grazie Ale, era per cercare di capire se il vincolo in essere, eventualmente disatteso mi costringe ad un nuovo posizionamento ciclico, tutto quà nessuna ricerca della "verità" e tanto meno del verso giusto x gainare,...................;)
lo so ma perchè non aspettare? se entro le 13 non andiamo sopra 13985 è chiaro che la possibilità che dicevo ieri di fine primo t-3 di inverso alle 15 prende piede...

vorrei farvi capire che solo il tempo e i prezzi ci aiutano...non possiamo passare il tempo a fare l'ipotesi dell'ipotesi!

Ciao Tri, la candela H1 a cui ti riferisci è già stata violata down, il target "teorico" è posizionato a 13470 - 500 circa

Ciao Duca, volevo dire questo, secondo il mio modo di vedere nn è molto importante lo spike fuori dalla banda se è isolato.
Solo mio modo di vedere le cose chiaro. :)

Allegati

• Immagine22.JPG
    Immagine22.JPG
    62,5 KB · Visite: 238
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto