FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Proviamo ad ipotizzare, chiusura T-3 indice alle 10.01 a quota 13830, aspettiamo i requisiti per poterlo assodare. Nel caso si rivelasse coretto, avrebbe rispettato vincolo riba sul 4° T-5, ............................. da rammentare che NON possiamo ancora escludere new T-3 di indice dalle 16.20 di ieri

Requisiti soddisfatti, entrambi prezzo e tempo, T-3 indice partito da 13830,..................:D

scusate ma mi sono un po' perso tra i mille commenti e non ricordo quale sia la situazione sull'inverso... se non sbaglio su xbear è partito un t-1 il 31/7... da vedere se l'ultimo del t+1 in corso (secondo me si) oppure primo di un nuovo t+1...

in tale struttura dove siamo? stiamo concludendo in questi momenti il 2°t-3 (o meglio primo t-2 per me). mi son perso qualcosa?

per l'indice, sempre il 31/7 dovrebbe essersi chiuso il 1°t-1... e da stamattina alle 10 siamo nel 3°t-3...

Ultima modifica:
Vediamo se il top di indice a 14058, delle 12.09, si presta ad essere il punto dove si è chiuso il T-3 inverso, aspettiamo i requisiti, prezzo o tempo, per poterlo confermare,.................. rammentiamo i prossimi livelli di resistenza: principale 14330 ed intermedio, più debole 14155............................:D Buon pranzo

Vediamo se il top di indice a 14058, delle 12.09, si presta ad essere il punto dove si è chiuso il T-3 inverso, aspettiamo i requisiti, prezzo o tempo, per poterlo confermare,.................. rammentiamo i prossimi livelli di resistenza: principale 14330 ed intermedio, più debole 14155............................:D Buon pranzo

Ipotesi sfanculata,...........................:rolleyes:

t-3 inverso che per i miei gusti è durato anche troppo,
o cominciano a ripiegare oppure da ieri alle 15 siamo in un nuovo t-3

mi sa che sull'inverso abbiamo chiuso dal t-20 al t+2,
t-1 di indice vincolato al ribasso.
le pinocchiate di monti e draghi cominciano ad essere scoperte

Users who are viewing this thread

Back
Alto