FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (1 Viewer)

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
In che senso, conta, la chiusura? La rottura down c'è stata, senza se e senza ma, dobbiamo aspettare la chiusura, solo, x determinare il target,..........................;)


Io ( per sentito dire :D, infatti non c' ero e se c'ero dormivo ) pensavo che la rottura dovesse essere confermata in chiusura ossia non solo uno spike .
Se non è così tanto meglio, mica posso contestare il kapo in carica anche se supplente e questo senza se e senza ma ben inteso. ;)
 

duca.64

Forumer storico
Dalle 15.58 da quota 14710, dovremmo trovarci nel 4° T-5 del giornaliero indice partito stamani da quota 14796 alle ore 9.44,......................:D
 

duca.64

Forumer storico
Io ( per sentito dire :D, infatti non c' ero e se c'ero dormivo ) pensavo che la rottura dovesse essere confermata in chiusura ossia non solo uno spike .
Se non è così tanto meglio, mica posso contestare il kapo in carica anche se supplente e questo senza se e senza ma ben inteso. ;)

Ciao, devi aver frainteso, ripeto dobbiamo aspettare che termini la barra che ha determinato la rottura, solo per poter ipotizzare il target,.........................;) Ma quale kapo supplente, meglio "alunno", senza guida, rende sicuramente di più,..........:D:lol::lol:
 

duca.64

Forumer storico
New T-3 indice da quota 14710, alle ore 15.58,......................Adesso stiamo andando a chiudere il 3° T-3 inverso,.......................;)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Dalle 15.58 da quota 14710, dovremmo trovarci nel 4° T-5 del giornaliero indice partito stamani da quota 14796 alle ore 9.44,......................:D
buona serata duca:):)......complimenti per il lavoro fatto in queste 2 settimane in cui non era tutti i giorni presente Elico:up::up:....per quanto riguarda l'attuale T-1 concordo pienamente dovremmo per lunedi mattina chiuderlo( potrebbe essere un T-3 in tre tempi ).......unico dilemma che continuo ad avere in questi giorni e' sul periodo 10/08-20/08 che tutti considerano tracy.....e se fosse un T-1 ? mi spiego : dal 10 al 13/08 T-2 di raccordo e dal 13 partito il Tracy con conclusione il 20/08 del 1° T-1 allungato.Spero che il caldo non mi abbia fatto dire fesserie su quel periodo dell'indice:D:D:D.Buon week end a tutti.:ciao::ciao::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto