Buona fine settimana a tutti,
ogni tanto ho dato una sbirciatina la sera e mi associo ai complimenti per Duca che si è impegnato a tenere aperto il 3d,
ci eravamo lasciati prima di ferragosto con una lingua t-4 che doveva lanciare il 2° t-1 del T, invece hanno lanciato un nuovo T dal 10 al 20.
nell''attuale T il 1° t-1 composto di 2 t-2 si è chiuso al 90% venerdì pomeriggio, t-1 che avendo rotto al ribasso la sua partenza vincola al ribasso il corrente T che dovrebbe chiudersi tra il 28 pomeriggio ( se a 3 t-2 come il precedente) oppure il 30 pomeriggio (se a 4 t-2 o 2 t-1 come piu vi aggrada). se a 4 t-2 il prox è libero di chiudere rialzista, ma il 4° deve andare sotto 14710.
Inverso che tra lunedì e la mattina di martedi dovrebbe chiudere il suo 1° t-1, a meno che non l'abbia già chiuso con 3 t-3 venerdì in chiusura.
alcune chicche sugli indici esteri,
come già citato da Duca il dax ha rotto al ribasso l'outside daily, e per un soffio non ha fatto outside weekly,
lo sp500 avendo fatto un max di 0,03 pt inferiore al precedente credo possiamo classificarlo come outside daily in attesa di rottura, e per un soffio non ha fatto outside weekly,
il nasdaq ha fatto outside daily in attesa di rottura,
il DJ outside daily in attesa di rottura sia sul daily che sul weekly.