FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
Ciao a tutti ... Concordo penso siamo in area di minimo del primo t-1 di xbear del new t+1 e t+2 vediamo se fanno lingua su t-4 ma nn penso la parola al mercato :)

Ciao, abbiamo il T-1 inverso che è alla ricerca del suo low di conclusione, quindi, in contemporanea, il T-2 di indice è alla ricerca del suo top, ...................................:D
 

fenice78

Forumer storico
Ciao, rimane valido, per essere "invalidato" il Dax deve violare al rialzo quota 7082,.......................:rolleyes:


Eh eh...oggi ho capito la differenza tra navigare al buio e avere un faro in lontananza che ti guida... Complimenti sinceri (ovviamente al padrone di casa sono sottointesi ad ogni mio intervento per quanto superfluo):bow:
Dax 6984...
 

CH4

Forumer attivo
Ciao a tutti ... Concordo penso siamo in area di minimo del primo t-1 di xbear del new t+1 e t+2 vediamo se fanno lingua su t-4 ma nn penso la parola al mercato :)

chiuso in questi momenti il primo t-4 dell'indice, apparentemente al rialzo... in effetti l'ipotesi di lingua diventa sempre più improbabile a meno di porcherie eclatanti... vediamo dove sarà l'indice intorno alle 15:30...
 

steffo

Forumer storico
chiuso in questi momenti il primo t-4 dell'indice, apparentemente al rialzo... in effetti l'ipotesi di lingua diventa sempre più improbabile a meno di porcherie eclatanti... vediamo dove sarà l'indice intorno alle 15:30...
buona giornata a tutti,
direi t-4 indice chiuso neutro/ribassita
apertura stamattina a 14918 chiusura a 14916, adesso battuto 14906 vediamo se appartenente al precedente o al nuovo t-4
 

CH4

Forumer attivo
buona giornata a tutti,
direi t-4 indice chiuso neutro/ribassita
apertura stamattina a 14918 chiusura a 14916, adesso battuto 14906 vediamo se appartenente al precedente o al nuovo t-4

si, errore mio. come al solito troppo precipitoso a trarre conclusioni... direi che i botti up di questi minuti indicano che ci trovavamo ancora nel primo t-4...
 

duca.64

Forumer storico
buona giornata a tutti,
direi t-4 indice chiuso neutro/ribassita
apertura stamattina a 14918 chiusura a 14916, adesso battuto 14906 vediamo se appartenente al precedente o al nuovo t-4

Ciao, "vedrei" meglio chiusura 1° T-4 indice alle 13.03 a quota 14978, e chiusura 1° T-5 dell'inverso alle 13.28 a quota 15033, un paio di ore e verifichiamo,.....;)
 

steffo

Forumer storico
Ciao, "vedrei" meglio chiusura 1° T-4 indice alle 13.03 a quota 14978, e chiusura 1° T-5 dell'inverso alle 13.28 a quota 15033, un paio di ore e verifichiamo,.....;)
era un'ipotesi che stavo valutando anche io, ma non abbiamo riscontri sul t-4 inverso che dovrebbe avere chiuso poco fa a 14993
 

Users who are viewing this thread

Alto