FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
a me non risulta nessunvincolo riba sul 2° t-4 inverso iniziato ieri a 15081 terminato a 15075 rialzista di ben 6 pt!!!!!!
piuttosto mi viene il dubbio che vista l'estrema lunghezza 6 ore e spicci e la violenta rezione si sia trattato di un t-3 breve, che farebbe scopa con il t-3 brevissimo di indice concluso ieri alle 14.40.

Ciao Ste, il mio dubbio è proprio quello, come faccio a far terminare il 1° T-4 inverso dopo oltre 6 ore? Quindi "escludendo" questa possibilità, avrei un vincolo riba sul 2° T-4, che potrei come limite considerare partito alle 16.30 da quota 15016,....................La mia affermazione deriva dal fatto, che se non viene rispettata la chiusura del giornaliero inverso sopra quota 15075, necessariamente mi devo "ri-centrare", con T-3 indice dalle 14.40 di ieri, da quota 14916 e contestualmente T-3 inverso da quota 15075, dalle 9.10 di stamani,..............Entro le 12.30/13.00 il mercato "dovrebbe" sciogliere la riserva,....................:D
 

steffo

Forumer storico
darei per appurato che il t-3 di indice si sia concluso alle 11 di stamattina dopo linguetta di 1H che lancia nuovo t-3,
sull'inverso siamo ancora nel limbo
 

duca.64

Forumer storico
darei per appurato che il t-3 di indice si sia concluso alle 11 di stamattina dopo linguetta di 1H che lancia nuovo t-3,
sull'inverso siamo ancora nel limbo

Ciao, al momento NON posso escluderlo, ma necessiterei ancora sino alle 16/16.30 per "certificarlo",............................... :rolleyes: ;) Non trovo, ancora, correlazione con l'inverso :help:
 

duca.64

Forumer storico
comunque se siamo correttamente posizionati tra domani sera e venerdi mattina dobbiamo andare sotto 14710

:up: Cosi "dovrebbe" essere,........ :rolleyes: E se siamo "centrati, centrati", entro la chiusura siamo sotto 14881, con il totale ripristino della correlazione con l'inverso, ......................... :D
 
Ultima modifica:

steffo

Forumer storico
vediamo che si inventano gli americhioni oggi dopo gli stupendi dati taroccati sul pil,
da ieri sp500 e dj sono inside alla candela oraria delle 16 :eek:
 

duca.64

Forumer storico
darei per appurato che il t-3 di indice si sia concluso alle 11 di stamattina dopo linguetta di 1H che lancia nuovo t-3,
sull'inverso siamo ancora nel limbo

:up: Mi sà che mi "devo" arrendere all'evidenza,......:wall: ma continuo a NON avere correlazione con la ciclicità inversa,( vincoli riba sui T-4 disattesi), ....Ste, avevi purtroppo ragione, il mercato anzichè farci sciogliere le riserve, continua a "fare" fumo,...................... :( Quindi T-3 indice,( il 3° del T-1 partito il 24/08, alle 15.58, da quota 14710), partito stamani alle 10.59 da quota 14881 e T-3 inverso (il 2° del T-1 partito il 28/08, alle 11.30, da quota 15081), partito oggi alle 14.40 da quota 15041, ma in questa "centratura" il 15075 delle 9.10 come lo "inquadro"???? :help:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto