FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

steffo

Forumer storico
nel frattempo lo sp500 gira al ribasso il tracy o parte di esso in essere dal 30/8
con oggi sarebbero alla 37° barra giornaliera sul t+2, sbaglio?
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Il doppio massimo odierno avrebbe come target naturale area 15100 che, poi, è la stessa rappresentata dall'obiettivo "ideale/ottimale" di ritracciamento del T-1 in corso.

L'area supportiva, quindi, costituita dai 15050pt (fascia azzurra) dovrebbe risultare piuttosto rilevante ai fini di questo movimento correttivo di brevissimo periodo.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    72,2 KB · Visite: 120

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
in questo intermezzo vi rendo partecipe delle mie 33 candeline odierne!!!
:hua::hua::band::rasta::rasta::yeah::party::party::party::D;-)

Visto solo ora.....auguri ad Ale!!!!!!!!!:auguri:
Per quanto riguarda il mercato.....partito new T-1 inverso.....vediamo se come scritto stamani solo finta up indice e ora andiamo a chiudere mensile......intanto stranamente ws giu' e noi teniamo.....non capita mai:D:Di furbetti sono attivi.buona serata e buona festa per ale.:ciao:
 

neofit

Nuovo forumer
Il doppio massimo odierno avrebbe come target naturale area 15100 che, poi, è la stessa rappresentata dall'obiettivo "ideale/ottimale" di ritracciamento del T-1 in corso.

L'area supportiva, quindi, costituita dai 15050pt (fascia azzurra) dovrebbe risultare piuttosto rilevante ai fini di questo movimento correttivo di brevissimo periodo.
Scusa Elico ma un ulteriore giornaliero con chiusura a 15050 sancirebbe la chiusura del mensile attuale con una partenza di un nuovo ciclo T2, con quale implicazione sul nuovo T2 secondo te?
Lo so che le mie domandi sono banali ma comincio a prendere le misure con l'analisi ciclica
Grazie
 

Allachetichella

Forumer storico
in questo intermezzo vi rendo partecipe delle mie 33 candeline odierne!!!
:hua::hua::band::rasta::rasta::yeah::party::party::party::D;-)

Visto solo ora.....auguri ad Ale!!!!!!!!!:auguri:
Per quanto riguarda il mercato.....partito new T-1 inverso.....vediamo se come scritto stamani solo finta up indice e ora andiamo a chiudere mensile......intanto stranamente ws giu' e noi teniamo.....non capita mai:D:Di furbetti sono attivi.buona serata e buona festa per ale.:ciao:

denghiu

ws deve chiudere t+3...noi solo t+2 se non lo abbiamo già chiuso...
 

Allachetichella

Forumer storico
Scusa Elico ma un ulteriore giornaliero con chiusura a 15050 sancirebbe la chiusura del mensile attuale con una partenza di un nuovo ciclo T2, con quale implicazione sul nuovo T2 secondo te?
Lo so che le mie domandi sono banali ma comincio a prendere le misure con l'analisi ciclica
Grazie
se il t-1 attuale non va sotto 14700 il mensile potrebbe essere già partito sul minimo a 14710/14722...
 

Users who are viewing this thread

Alto