FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (9 lettori)

steffo

Forumer storico
intanto posizionarei chiusura t-4 inverso a 15366 delle 11,15 e di indice a 15298 delle 11,51 o sul minimo in formazione adesso se inferiore, un po lunghetto ma non si può mai sapere
 

steffo

Forumer storico
Comprendo.

Massimo rispetto sempre e comunque, sopratutto laddove ci sono lavoro e dei razionali seri. ;)

I risultati, poi, si possono anche discutere....ma non lo leggo. :)

non lo leggo nemmeno io, ho letto degli estratti riportati di 'la' qualche volta, tra l'altro scritti in maniera piuttosto criptica per me.

come detto tutto il rispetto per il lavoro degli altri soprattutto se supportati da delle basi serie.
 

Elico64

Forumer storico
intanto posizionarei chiusura t-4 inverso a 15366 delle 11,15 e di indice a 15298 delle 11,51 o sul minimo in formazione adesso se inferiore, un po lunghetto ma non si può mai sapere

Il Future SPX pare aver concluso (poco fa) il 1°T-4 del T-3 iniziato stamane sulla barra oraria delle 9:00.

Comandano ahimè loro.....:rolleyes:
 

Elico64

Forumer storico
non lo leggo nemmeno io, ho letto degli estratti riportati di 'la' qualche volta, tra l'altro scritti in maniera piuttosto criptica per me.

come detto tutto il rispetto per il lavoro degli altri soprattutto se supportati da delle basi serie.

Vero, anch'io ho avuto qualche difficoltà nel leggere i suoi contributi.

Ma è anche vero che bisogna entrare in ottica Ganniana, quella più completa, per comprenderlo al meglio.

Il Gianca potrebbe farci da traduttore.... ;)
 

steffo

Forumer storico
Vero, anch'io ho avuto qualche difficoltà nel leggere i suoi contributi.

Ma è anche vero che bisogna entrare in ottica Ganniana, quella più completa, per comprenderlo al meglio.

Il Gianca potrebbe farci da traduttore.... ;)
vero, ma non ricordo di averlo mai letto commentare,
comunque gli angoli del Gianca danno max 16300 per settembre
 
Ultima modifica:

rompicapo

Forumer attivo
elico,forse volevi dire prezzo di carico cosi alto 42 mi sembra altino ai valori attuali .come ci sono arrivato e presto detto .ho iniziato il 26 luglio a 46 e rotti poi ho mediato mediato mediato troppo in fretta ,ma il famoso giovedi che parlo draghi alla chiusura ero praticamente pari ,in giornata passo dal piu 2 al meno 4 in due ore se ricordo bene.io mi aspettavo il famoso venerdi nero il giorno successivo ma con il ripensamento degli analiasti al discorso di draghi e al piu6 del mib,nero anno fatto il sottoscritto
 

Users who are viewing this thread

Alto