Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
intanto posizionarei chiusura t-4 inverso a 15366 delle 11,15 e di indice a 15298 delle 11,51 o sul minimo in formazione adesso se inferiore, un po lunghetto ma non si può mai sapere
intanto posizionarei chiusura t-4 inverso a 15366 delle 11,15 e di indice a 15298 delle 11,51 o sul minimo in formazione adesso se inferiore, un po lunghetto ma non si può mai sapere
elico,forse volevi dire prezzo di carico cosi alto 42 mi sembra altino ai valori attuali .come ci sono arrivato e presto detto .ho iniziato il 26 luglio a 46 e rotti poi ho mediato mediato mediato troppo in fretta ,ma il famoso giovedi che parlo draghi alla chiusura ero praticamente pari ,in giornata passo dal piu 2 al meno 4 in due ore se ricordo bene.io mi aspettavo il famoso venerdi nero il giorno successivo ma con il ripensamento degli analiasti al discorso di draghi e al piu6 del mib,nero anno fatto il sottoscritto