FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

steffo

Forumer storico
nuovo max marginale, accendiamo il new t+2?
vediamo se anche gli americchioni si decidono, dal 31/8 si muovono all'interno di un range dell'1%, se non sbaglio hanno anche formato un bel triangolone
 

Elico64

Forumer storico
elico,forse volevi dire prezzo di carico cosi alto 42 mi sembra altino ai valori attuali .come ci sono arrivato e presto detto .ho iniziato il 26 luglio a 46 e rotti poi ho mediato mediato mediato troppo in fretta ,ma il famoso giovedi che parlo draghi alla chiusura ero praticamente pari ,in giornata passo dal piu 2 al meno 4 in due ore se ricordo bene.io mi aspettavo il famoso venerdi nero il giorno successivo ma con il ripensamento degli analiasti al discorso di draghi e al piu6 del mib,nero anno fatto il sottoscritto

Capisco Rompicapo, ma a questo punto dovresti decidere se seguire il sentiment del Mercato tramite i suoi rumors, news ed i suoi fardelli macro-economici vari oppure dedicarti a qualcosa di "diverso", che esula da tutta questa logica (se mai ce ne fosse una).

Overall, dovresti imparare ad usare, qualsiasi sia la base su cui impostare i tuoi trade, gli stop. :rolleyes:
 

Elico64

Forumer storico

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,5 KB · Visite: 115

duca.64

Forumer storico
Con il consueto "anticipo", :wall: comincerei ad ipotizzare new T-3 inverso dalle 14.32 da quota 15441,..........................vediamo se viene "certificato", :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto