FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
Se però guardo il T-3 indice, dopo la violazione al ribasso di quota 15300,.........mi sembrerebbe più logico chiusura T-3 inverso a quota 15441 e chiusura giornaliero indice alle 14.54 a quota 15252, resta il fatto che la presunta origine dell'inverso ha tenuto 40 minuti o poco più,...............:rolleyes:
verissimo infatti poco chiaro...

anche se sui cicli + grandi invece è chiarissimo...
finalmente dopo 3 mesi non mi hanno infinocchiato sull'indice!:D
 

Allachetichella

Forumer storico
Su Piazza Affari ci ha aperto un 3d dedicato...
i know i know

non conosco nel senso che non seguo...quindi non so giudicare la bontà o meno dell'operazione ma conoscendo le qualità del soggetto sono certo che al 99% siano giuste!

i quazzari sono altri! a parte quello che sappiamo già mi vien da piangere a pensare che il thread con + risposte di io parli di short su sp da almeno 2 anni....e la sono davvero praticamente solo e sempre saliti...

e bada nessuno è perfetto anzi di errori se ne fanno e se ne faranno sempre...ma perservare per 2 anni...
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Se però guardo il T-3 indice, dopo la violazione al ribasso di quota 15300,.........mi sembrerebbe più logico chiusura T-3 inverso a quota 15441 e chiusura giornaliero indice alle 14.54 a quota 15252, resta il fatto che la presunta origine dell'inverso ha tenuto 40 minuti o poco più,...............:rolleyes:

Mi sembra l'ipotesi più "centrata", che ne dite?........................................;)
 

Users who are viewing this thread

Alto