FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Chiedo a Voi visto che Pat non c'è....si sta verificando questo in questo momento?
Grazie a chi vorrà chiarirmi:)

Ciao,
A mio modo di vedere sì in quanto se facciamo terminare l'ultimo giornaliero di indice sul low di questa mattina, il suo II T-4 è stato ribassista, configurando il requisito minimo per la chiusura di un T-1.
Se dovessimo violare quota 16429 avremmo addirittura un T-3 al ribasso.
terzo t-1 del t+1 in atto dal 30 agosto. come dice perfettamente edvige i requisiti minimi per la chiusura sono al momento soddisfatti...(t-4 ribassista).
ora occorre capire quando partirà il quarto t-1 che dovrebbe andare a concludere il t+1 di cui sopra!

Ciao,
A mio modo di vedere sì in quanto se facciamo terminare l'ultimo giornaliero di indice sul low di questa mattina, il suo II T-4 è stato ribassista, configurando il requisito minimo per la chiusura di un T-1.
Se dovessimo violare quota 16429 avremmo addirittura un T-3 al ribasso.

Ciao, a mio parere se non "usiamo" la ciclicità dei top, "abbiamo" troppe ipotesi da vagliare,............................:rolleyes:

Ok. Ma da cosa si può dedurre un vincolo ribassista?
dalle sequenze dei cicli precedenti.
all'interno di un t+1 classico (pura teoria) ci sono 4 t-1 le sequenze possibili sono:
1) + + + +
2) + + + -
3) + + - -
4) + - + -
5) + - - -
6) - - - -

la 1 e la 6 sono rarissime...
come vedi è una semplice matrice da cui capire quando esiste il vincolo riba ovvero se prensente un quarto t-1 nei casi da 3 a 6

dalle sequenze dei cicli precedenti.
all'interno di un t+1 classico (pura teoria) ci sono 4 t-1 le sequenze possibili sono:
1) + + + +
2) + + + -
3) + + - -
4) + - + -
5) + - - -
6) - - - -

la 1 e la 6 sono rarissime...
come vedi è una semplice matrice da cui capire quando esiste il vincolo riba ovvero se prensente un quarto t-1 nei casi da 3 a 6

Ok. Grazie....prendo la 2 e l'accendo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto