FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Monitoriamo il bottom indice delle 17.18 a quota 16532, se da tale livello si sviluppa un T-5 rialzista, fissiamo la partenza del T-3 indice da tale quota, mentre una sua violazione al ribasso prima delle ore 10.30/11, ci farebbe posizionare l'origine del giornaliero indice a quota 16559 alle ore 15.21, con contestuale new T-3 inverso da quota 16695, dalle ore 16.18.....................:rolleyes:

Monitoriamo il bottom indice delle 17.18 a quota 16532, se da tale livello si sviluppa un T-5 rialzista, fissiamo la partenza del T-3 indice da tale quota, mentre una sua violazione al ribasso prima delle ore 10.30/11, ci farebbe posizionare l'origine del giornaliero indice a quota 16559 alle ore 15.21, con contestuale new T-3 inverso da quota 16695, dalle ore 16.18.....................:rolleyes:

Buongiorno a tutti,
Quindi swing di inversione sul T-1 di indice avvenuto, ciclo che si avvia al suo low di chiusura e non ammette al suo interno un T-3 in configurazione rialzista.
Lato inverso un T-3 in configurazione rialzista introdurrebbe un nuovo T-1.
Dirò una sciocchezza ma il T-3 di indice non del tutto confermato dal tempo mi fa un po' pensare...

buongiorno a tutti

premesso che nelle ultime giornate ho seguito quasi niente i cicli sotto il t-1 per mancanza di tempo, siete sicuri che non sia finito questa mattina il t-3 partito il 13 pomeriggio?

buongiorno a tutti

premesso che nelle ultime giornate ho seguito quasi niente i cicli sotto il t-1 per mancanza di tempo, siete sicuri che non sia finito questa mattina il t-3 partito il 13 pomeriggio?

Ciao Ale, possibile, monitoriamo T-5 indice x sciogliere il dubbio, ma intanto l'inverso qualcosina ci ha svelato,...........................;)

Come facciamo a sapere quando si conclude il 4gg?
Un T-1 che ha traguardato il 50% del proprio sviluppo, come nel nostro caso, necessita di un ciclo a 4h ribassista.....

Questo il nostro "punto di controllo". :)

Chiedo a Voi visto che Pat non c'è....si sta verificando questo in questo momento?
Grazie a chi vorrà chiarirmi:)

Chiedo a Voi visto che Pat non c'è....si sta verificando questo in questo momento?
Grazie a chi vorrà chiarirmi:)

Ciao,
A mio modo di vedere sì in quanto se facciamo terminare l'ultimo giornaliero di indice sul low di questa mattina, il suo II T-4 è stato ribassista, configurando il requisito minimo per la chiusura di un T-1.
Se dovessimo violare quota 16429 avremmo addirittura un T-3 al ribasso.

Ciao,
A mio modo di vedere sì in quanto se facciamo terminare l'ultimo giornaliero di indice sul low di questa mattina, il suo II T-4 è stato ribassista, configurando il requisito minimo per la chiusura di un T-1.
Se dovessimo violare quota 16429 avremmo addirittura un T-3 al ribasso.

Grazie. Quindi dovremmo entrare ora nell'ultimo T-1 del primo T+1 di questo mensile. Ho capito bene?

Users who are viewing this thread

Back
Alto