FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

2° T-4 inverso vincolato riba, mentre dalle 13.25, da quota 16403, probabile new T-3 indice, aspettiamo le conferme,......................:rolleyes:

Direi che possiamo accenderla,.................;) Adesso siamo entrati nella finestra atta ad ospitare la conclusione del T-3 inverso,( ammesso e non concesso che non si sia chiuso a quota 16527, alle 14.55) partito venerdi alle 16.18, da quota 16695, vediamo se chiude rialzista dando origine, dalla medesima quota, ad una new struttura ciclica,.....................:rolleyes:

Ultima modifica:
Direi che possiamo accenderla,.................;) Adesso siamo entrati nella finestra atta ad ospitare la conclusione del T-3 indice,( ammesso e non concesso che non si sia chiuso a quota 16527, alle 14.55) partito venerdi alle 16.18, da quota 16695, vediamo se chiude rialzista dando origine, dalla medesima quota, ad una new struttura ciclica,.....................:rolleyes:

Duca scusami a me risulterebbe così...purtroppo non ho il chart dell'XBR quindi mi arrangio a testa in giù come insegnato negli altri 3d.
Il T-5 al rialzo di indice per l'avvio di un nuovo T-3 dovrebbe esserci stato dal low delle 13,20 a 16403pt. Dobbiamo tuttavia mettere in conto, a mio avviso, che a quota 16527 potrebbe anche essersi concluso il T-3 dell'inverso....

Allegati

• Schermata 2012-09-17 a 15.55.29.png
    Schermata 2012-09-17 a 15.55.29.png
    47 KB · Visite: 138
Duca scusami a me risulterebbe così...purtroppo non ho il chart dell'XBR quindi mi arrangio a testa in giù come insegnato negli altri 3d.
Il T-5 al rialzo di indice per l'avvio di un nuovo T-3 dovrebbe esserci stato dal low delle 13,20 a 16403pt. Dobbiamo tuttavia mettere in conto, a mio avviso, che a quota 16527 potrebbe anche essersi concluso il T-3 dell'inverso....

:up:Scusa medesima view, ma ho scritto T-3 indice, anzichè inverso,..................:wall::wall: Corretto sul mio post

:up:Scusa medesima view, ma ho scritto T-3 indice, anzichè inverso,..................:wall::wall: Corretto sul mio post

Mi sa che devo andare......
Provo a formulare, alla attualità, le ipotesi che la mia (breve) esperienza mi suggerisce, sperando che qualcuno mi corregga se vi sono errori:
1.Se il T-3 dell'indice avviato dal low delle 13,20 (16403 pt) chiude al rialzo, dal medesimo low dovrebbe avere avuto luogo un nuovo T-1 di FTSEMIB e precisamente il IV del T+1 in corso dal 30ago. In questo caso il T-1 di inverso avviatosi dal low di venerdi a 16695 pt e confermato dal daily rialzista conclusosi sul low delle 14,48 di oggi (16527) dovrebbe aver visto il suo top.
2.Se il T-3 dell'indice avviato dal low delle 13,20 (16403 pt) chiude ribassista, il III T-1 di indice è ancora alla ricerca del suo low di chiusura mentre il corrispettivo ciclo su inverso andrà alla ricerca del suo top.

Il tutto escludendo il ricorrere di lingue di Bayer.
Aggiungo che prezzi >16527 costituirebbero lo swing di inversione condizionato del T-1 su inverso.
Altro non mi viene in mente....

Non ho salutato scusate...Ciao a tutti!Domani sarò meno ingombrante!

Ultima modifica:
T-3 indice da quota 16403, dalle ore 13.25 e 2° T-3 inverso da quota 16527, dalle ore 14.55,..................... :rolleyes: Direi che domani ripartiamo da qui,..........;):ciao: Buona serata

Sbaglio o il requisito minimo di chiusura del T+1 di indice si è spostato a 16403? :-?

Ciao, se "siamo" posizionati correttamente, il T-1 indice in corso è solamente il 3° del T+1 partito il 30/08, mentre se "facciamo" iniziare la struttura dal 24/08, il requisito minimo viene soddisfatto con la violazione al ribasso di quota 16119, quota dove ha avuto origine l'ultimo T-2,............................:rolleyes: A quota 16403, abbiamo la partenza del T-3 indice, che sappiamo deve assumere connotati riba per appartenere al T-1 che stiamo concludendo, ove ciò non si verificasse, da tale quota new T-1, che dovrebbe essere quello deputato a chiudere il T+1

Ultima modifica:
:ciao: Il T-3 indice partito ieri alle 13.25 da quota 16403 assume vincolo riba, monitoriamo i T-5 al fine di vedere se il vincolo viene rispettato,.........................:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto