FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Mi "sento" in vena di provocazioni,...... ;) Ma se guardiamo il nostro indice, tralasciando x un momento tutto il resto, perchè escludere a priori che il T+1 in corso non possa essere partito il 24/08 da quota 14710 ed ad oggi abbia consumato 17 barre daily, la mia scarsa e soprattutto breve esperienza in materia, non riesce a farmi togliere questo tarlo, Pat a dire il vero mi aveva "quasi" convinto, :D cioè volevo chiedervi un tale posizionamento complicherebbe o semplificherebbe le analogie tra sottostante ed inverso?.................:eek: Pour Parler, eh,...............:rolleyes:

si per me rimane un piccolo buco nero...soprattutto ci arrivo sempre tardi...

arrivare tardi Ale è ineliminabile con qualsiasi metodologia che io conosca :(
facciamocene, o meglio, me ne devo fare, una ragione,

anzi...

facciamocene meglio ancora un modus operandi: stare dietro al mercato e non davanti per sbagliare di meno. I top e i bottom da prendere li lasciamo a quelli bravi :rolleyes:

Ultima modifica:
Mi "sento" in vena di provocazioni,...... ;) Ma se guardiamo il nostro indice, tralasciando x un momento tutto il resto, perchè escludere a priori che il T+1 in corso non possa essere partito il 24/08 da quota 14710 ed ad oggi abbia consumato 17 barre daily, la mia scarsa e soprattutto breve esperienza in materia, non riesce a farmi togliere questo tarlo, Pat a dire il vero mi aveva "quasi" convinto, :D cioè volevo chiedervi un tale posizionamento complicherebbe o semplificherebbe le analogie tra sottostante ed inverso?.................:eek: Pour Parler, eh,...............:rolleyes:

ciao Duca

con quel T-1 neutro abbiamo ragione tutti e nessuno. Elimineremo il problema (che problema non è più visto che in ogni caso siamo in seconda parte di T+1) con un nuovo T+1

arrivare tardi Ale è ineliminabile con qualsiasi metodologia che io conosca :(
facciamocene, o meglio, me ne devo fare, una ragione,

anzi...

facciamocene meglio ancora un modus operandi: stare dietro al mercato e non davanti per sbagliare di meno. I top e i bottom da prendere li lasciamo a quelli bravi :rolleyes:
:bow:
il problema è che a volte prendi proprio cantonate su quelle situazioni...almeno io...!!!

:up: :bow:Ciao Cri, grazie,............cosi mi sento un pò meno "scarso"!!! :D

diciamo che il problema nascerebbe senza 2° T+1

quando il laterale si spinge agli estremi le difficoltà cicliche son queste.
Ricordo che nello stesso periodo il Dax che seguo meglio faceva swing di 5 tick sopra e sotto per chiudere i t-3 e anche i t-1

Ultima modifica:
New T-3 indice dalle ore 10.17, da quota 16062,.........................;) Vediamo se il T-1 indice si "accontenta" dello sviluppo e se a tale quota si è concluso,................:rolleyes:

New T-3 indice dalle ore 10.17, da quota 16062,.........................;) Vediamo se il T-1 indice si "accontenta" dello sviluppo e se a tale quota si è concluso,................:rolleyes:

Dovremmo ora assistere alla chiusura del 2° T-3 inverso, poi vediamo come se la "giocano",................................ :mmmm: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto