FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Da osservare,anche, che ieri abbiamo avuto il 1° segnale di inversione sul T-1 inverso, con il verificarsi di un T-3 riba, aspettavamo una conferma dal giornaliero in corso, con un top inferiore, ma tale conferma NON è arrivata,..........................:rolleyes: Ricordo comunque, che sul T-1 inverso, che ha avuto origine il 05/10, a quota 15904, abbiamo attivo un vincolo riba sul giornaliero che ne determinerà la conclusione,........................;)

oggi sarebbe il 10 ott...

Allegati

• bradly1.gif
    bradly1.gif
    33,1 KB · Visite: 444
Non fatemi arrabbiare CRI, :clava:,.......................Il T-3 inverso, che ha avuto origine ieri alle 14.38, da quota 15717, è entrato nella sua 8° ora di sviluppo, con la violazione di quota 15461, al rialzo x l'indice, il giornaliero inverso, ci stà comunicando che si stà dirigendo verso la sua conclusione,................:rolleyes:

Un ciclo Mensile, quello iniziato il 30Ago, che mi ha permesso di totalizzare circa 1800pt indice di cui 450pt per la copertura short sulla chiusura del 1°T+1, 520pt per il long e 850pt per la chiusura del T+2.

Ipotizzando, quindi, nel breve periodo una continuazione ribassista del movimento propedeutica per la conclusione del ciclo Intermedio nato il 25Lug, dedicherò le mie attenzioni sul prossimo punto di ingresso short.

scusa Elico...non ho capito: ora sei long o short sul fituso?

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto