FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

2°T-3 che vira al ribasso ed attiva l'inversione sul 3°ciclo T-1 (o 1°del 2°Tracy) del 15gg in essere dal 1°Ott.

Inversione che, come scrivevamo stamani (ed in tante altre occasioni), si conclamerà definitivamente con un massimo del 3°ciclo T-3 inferiore a 15701pt (vedi anche 123 high di Ross o Sperandeo su ciclo T-1)

Buon weekend a tutti. Ci aggiorniamo strada facendo.

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    69,2 KB · Visite: 114
in teoria l'outside di ieri è stata bucata up con tg in zona 15800-15900 in base a quale sarà il minimo odierno...ma di soli 10 punti quindi occorre molta prudenza...

Ma con soli 10 punti è una outside up veritiera? Non mi convincono mai quando la differenza è così minima....
Anke perchè sarebbe 15896 il target della outside come dici giustamente tu

Ciao

Ciao Antonio, benvenuto e buongiorno a tutti.

Mi devo "attrezzare", vedrò cosa riuscirò a tirar fuori ammesso (e non concesso) che gli strumenti a mia disposizione mi consentano di analizzare un frame così ampio.

Ricordo che nel mio girovagare iniziale (2009/2010 ndr) alla ricerca di spunti, appunti, letture, regole sul mondo ciclico lessi diverse tue analisi e, sempre se non ricordo male, di buona qualità.... :)

Ci conto..grazie ;)

si tempo fa mi divertivo a scrivere qualcosina, ora il tempo non c'e' piu'...

un saluto

Indice FTSEMIB: quadro ciclico sintetico

Ci troviamo nel 9°giorno di vita del 3°Mensile appartenente al 1°Intermedio del ciclo Annuale che ha avuto luogo dal minimo del 25Lug.

L'area temporale di chiusura dell'Intermedio in corso è identificabile, con maggiore probabilità, tra il 24Ott ed il 5Nov.

L'obiettivo di prezzo, affinché la struttura rialzista di medio/lungo periodo rimanga integra, è situato in area 14500pt (finestra puntuale tra 14330 e 14690) con possibili spike sin verso quota 14000pt.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    67,6 KB · Visite: 121
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    68,1 KB · Visite: 111
  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    72,7 KB · Visite: 134
  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    66,5 KB · Visite: 131
Ciao Elico,
osservo le tue analisi cicliche da poco tempo, ma volevo farti i complimenti per i grafici molto chiari che posti, oltre alla passione che ci metti!
Finalmente riesco a capire pure io qualcosa sull'analisi ciclica, in passato ho provavo a seguire altri fanatici dei cicli, ma senza capirci mai nulla su dove ci si trovava nella realtà, oltre ad avere difficoltà a tradurre quello che scrivevano .... per non parlare di quanto poi dovevano ritrattare tutto :rolleyes:
Quindi complimenti e buona continuazione! :up:

Ciao Elico,
osservo le tue analisi cicliche da poco tempo, ma volevo farti i complimenti per i grafici molto chiari che posti, oltre alla passione che ci metti!
Finalmente riesco a capire pure io qualcosa sull'analisi ciclica, in passato ho provavo a seguire altri fanatici dei cicli, ma senza capirci mai nulla su dove ci si trovava nella realtà, oltre ad avere difficoltà a tradurre quello che scrivevano .... per non parlare di quanto poi dovevano ritrattare tutto :rolleyes:

:eek:

Cosa fai, offendi? :D

Che ne dici dei sinonimi: innamorato, amante, adoratore, cultore, estimatore, ammiratore, preso d'amore cotto, conquistato, affascinato, incantato, sedotto, stregato, rapito, invogliato, ammaliato, invaghito, infatuato appassionato, entusiasmato, interessato, attirato, attratto :D

Ciao Elico,

Benvenuto Vlad ;)

Cerchiamo di fare il nostro meglio, tentando di rendere oggettivo un metodo che, per definizione, lascerebbe ampio spazio alle più diverse interpretazioni figlie dalle varie correnti di pensiero.

3 o 4 regole, non di più, ma seguite in modo puntuale e rigido.

:eek:

Cosa fai, offendi? :D

Che ne dici dei sinonimi: innamorato, amante, adoratore, cultore, estimatore, ammiratore, preso d'amore cotto, conquistato, affascinato, incantato, sedotto, stregato, rapito, invogliato, ammaliato, invaghito, infatuato appassionato, entusiasmato, interessato, attirato, attratto :D

No, no .... facciamo che ognuno si sceglie il sostantivo che preferisce allora :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto