FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB (ciclo T+2)

Struttura di medio periodo

Allegati

• T+2i.PNG
    T+2i.PNG
    72 KB · Visite: 113
Ho vinto qualche cosa?!? :D

Dovrei essere l'unico in tutto lo scenario ciclico italiano a pensarla così oppure no?!? :titanic:
beh dai che il 7 sia partito intermedio in europa mi sembra chiaro...quindi il 27 febbraio in italia pure...secondo me quello che la gente non considera è stato l'adc di ucg (una porcata mai vista tra raggruppamento e prezzo di adc) che ha sballato la chiusura del secondo t+1 del precedente intermedio (facendo anche fare un errore di valutazione sul quarto) e facendo credere che potesse essere iniziato un nuovo t+3 il 9 gennaio

Grande Elico!:up:

Ciaao elico ciao ragazzi che target dai a questa discesa del nostrano???? io credo che possa toccare i 16700... e poi 16170 che ne pensate?

dovremmo essere in chiusura del quarto t-3, chissà se fanno una lingua t-4 o se ripartono subito con il secondo (Ita) o quarto (europa) T-1.

L'at mi dice che il lupo avrebbe tg 16650 ma a 16720 incontriamo la rialzista dal minimo del 7 marzo

Ciaao elico ciao ragazzi che target dai a questa discesa del nostrano???? io credo che possa toccare i 16700... e poi 16170 che ne pensate?
nel brevissimo (chiusura t-1 attuale) primo tg forse secondo quasi impossibile, a chiusura del prossimo t-1 il secondo forse anche se vederlo sotto 16140 vorrebbe dire vincolare al ribasso tutto l'intermedio (quindi per me meno del 50% di possibilità). ma come dice il buon Elico seguiamo il mercato!

beh dai che il 7 sia partito intermedio in europa mi sembra chiaro...quindi il 27 febbraio in italia pure...secondo me quello che la gente non considera è stato l'adc di ucg (una porcata mai vista tra raggruppamento e prezzo di adc) che ha sballato la chiusura del secondo t+1 del precedente intermedio (facendo anche fare un errore di valutazione sul quarto) e facendo credere che potesse essere iniziato un nuovo t+3 il 9 gennaio

Grande Elico!:up:

Mah?!? Non lo so Ale quanto sia consolidata questa convinzione. Noi, se vi ricordate, l'abbiamo seguito in diretta...... giusto o sbagliato che sia non abbiamo fatto che applicare le regole basilari.

Ad onor del vero, sino alla scorsa settimana, dai commenti che si facevano su questo 3d, alcuni di voi non mi sembravano così convinti....

Io non leggo più nessuno ormai da diverso tempo....

Vedremo.

Mah?!? Non lo so Ale quanto sia consolidata questa convinzione. Noi, se vi ricordate, l'abbiamo seguito in diretta...... giusto o sbagliato che sia non abbiamo fatto che applicare le regole basilari.

Ad onor del vero, sino alla scorsa settimana, dai commenti che si facevano su questo 3d, alcuni di voi non mi sembravano così convinti....

Io non leggo più nessuno ormai da diverso tempo....

Vedremo.
Parlo per me..le mie perplessità le ho espresse il weekend del 3-4 marzo ma solo per scorrelazione con indici europei, appena vista la chisusura ribassista del t+1 in europa del 7 e la relativa ripartenza non ho + avuto dubbi..

Se il nostro posizionamento ciclico sull'indice è corretto, ovvero il top dell'attuale ciclo Mensile è quello rappresentato dall'high del 19Mar, il target ottimale/ideale si posizionerebbe in area 16500/16550 con eventuali possibili sconfinamenti sino in area 16350pt indice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto