FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Elico, sbaglio o la partenza del prossimo t+1 di indici europei e di t+2 o t+1 di nostrano ci indicherà se il t+2 di xbear partito sarà parte integrante di quello appena terminato o nuovo t+3? ovvero se verrà superato il max a 17163 lo dovrebbe essere altrimenti new t+3?

Direi che il 1°tassello è la tenuta del minimo del 27Feb per il FTSEMIB. A seguire l top del 19Mar.

Per gli altri, cambia la data di riferimento del minimo e la struttura ciclica i riferimento, ma il discorso è analogo.

lingue su indici? o t-1 già negativo....sarei per la prima...Elico?
comunque tra europei e ita su inverso ci sono 10 ore di differenza, europei che sono alla 31 esima ora del t-1 (max il 16 alle 13), noi invece siamo solo nel terzo t-3, possibile riallinemaneto oggi in chiusura con fine primo t-1??

3°t-3

Buongiorno,

dalle 17:14 della seduta di ieri siamo entrati in una nuova oscillazione a 8h, la 3° del ciclo T-1 in essere dal minimo delle 15:04 del 19Mar.

Nessun vincolo ribassista.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,2 KB · Visite: 130
comunque tra europei e ita su inverso ci sono 10 ore di differenza, europei che sono alla 31 esima ora del t-1 (max il 16 alle 13), noi invece siamo solo nel terzo t-3, possibile riallinemaneto oggi in chiusura con fine primo t-1??

Ciao Ale,

non mi torna. Siamo nel 4°T-3 ed in extra time......

Indice FTSEMIB (T-2/T-1)

Ciao Ale,

Questo il contesto di brevissimo. Se non reagiscono a breve, ci sono le condizioni affinchè vadano a concludere il ciclo Tracy senza dare luogo ad un nuovo T-1. Direi, quindi, un 5 o 6 barre daily.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,9 KB · Visite: 132
Ciao Ale,

come non ti torna, anche tu dici che è iniziatpo il terzo t-3 ieri pomeriggio...

il passo incriminato è relativo agli inversi non agli indici...il t-1 di inverso è partito il 16 alle 13 in europa, il 19 alle 16 in italia se non sbaglio

Ultima modifica:
come non ti torna, anche tu dici che è iniziatpo il terzo t-3 ieri pomeriggio...

il passo incriminato è relativo agli inversi non agli indici...il t-1 di inverso è partito il 16 alle 13 in europa, il 19 alle 16 in italia se non sbaglio

????

Nel chart che ho allegato i giornalieri sono evidenziati dai segmenti in grigio tratteggiati.

Credevo che fosse piuttosto chiaro l'intento. Manca solo il dettaglio sotto, ma non mi va di introdurlo.

????

Nel chart che ho allegato i giornalieri sono evidenziati dai segmenti in grigio tratteggiati.

Credevo che fosse piuttosto chiaro l'intento. Manca solo il dettaglio sotto, ma non mi va di introdurlo.
Elico stiamo dicendo la stessa cosa!!!

io sto parlando di xbear e shortdax e dico che oggi siamo nel terzo t-3 di xbear, ma nel quarto di shortdax shortcac e stoxx!!

qua parlo di indici

qua invece parlo di inversi

.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto