FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

cri ma di cosa...

tieni conto che quella sul dax potrebbe non aver + senso visto che è stata violata up la sua candela di riferimento. ma di soli 7 punti...boh...vedremo...sopra 7478 di sicuro non ha + senso considerarla

infatti, stavo guardando e ti avrei fatto la medesima obiezione :up:

Esatto!! Anch'io avevo lo stesso dubbio. Occhio che in giro la tensione si taglia col coltello..... :lol::lol::bye:

Indice FTSEMIB: ciclo Tracy

FTSEMIB con vista Tracy (non ancora concluso)....

T-2 a fare da spartiacque tra le 2 ipotesi.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    73 KB · Visite: 97
Ciao, ti risponderò in privato....

Buongiorno ,potrei sapere? Ovviamente se non dispiace a nessuno, lo sò non saranno cose mie,ma era una cosa che mi domandavo , oltre che perchè sono tanti i soldi, anche perchè come molti penso, cercano di capire....e non ho ancora in carico XBR.
Grazie

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Low delle 16:42(15807pt) potenzialmente idoneo ad intercettare la conclusione del ciclo Giornaliero nato stamane.

Un T-5 in configurazione rialzista(Tempo) oppure un top superiore o pari a 16024pt (Prezzo) sanciranno l'inizio di una nuova oscillazione di grado T-3.

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    74,4 KB · Visite: 88
Buongiorno ,potrei sapere? Ovviamente se non dispiace a nessuno, lo sò non saranno cose mie,ma era una cosa che mi domandavo , oltre che perchè sono tanti i soldi, anche perchè come molti penso, cercano di capire....e non ho ancora in carico XBR.
Grazie

Ciao Gauro,

perdonami, sapere cosa? Fammi un esempio del tutto casuale....

Users who are viewing this thread

Back
Alto