FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

La sceneggiatura è quella..... Un T-4 da 300pt con volatilità nella media stento a sostenerlo....

Attendiamo conferme dal Tempo.
Se il tempo ci darà conferme significa che il tracy appena iniziato sull'inverso stamani ha già individuato a 15723 il suo top esatto?quindi nuovo allungo del nostrano... La tua posizione short come la gestisci? x' anch'io ne ho una aperta dai 15700 giusto per confrontarmi con chi ne sa certamente più di me..ciao

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Come ampiamente preventivato, il minimo Intraday delle 13:06(15912pt) di venerdì 19Ott sta perdendo la sua valenza ciclica a favore della nascita di una nuova oscillazione di brevissimo periodo di grado T-2.

A prima conferma di ciò, infatti, abbiamo il fattore Prezzo che con il superamento di quota 15999pt ci notifica quanto sopra.

Il Tempo confermerà questo impianto ciclico con un ciclo T-4 in configurazione rialzista.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,4 KB · Visite: 106
Se il tempo ci darà conferme significa che il tracy appena iniziato sull'inverso stamani ha già individuato a 15723 il suo top esatto?quindi nuovo allungo del nostrano... La tua posizione short come la gestisci? x' anch'io ne ho una aperta dai 15700 giusto per confrontarmi con chi ne sa certamente più di me..ciao

Dipende da che cosa stai tradando a livello temporale. Non fatemi, però, entrare nuovamente in dettagli più consoni ad un consulente finanziario "ad personam" (e non è il mio caso) che non ad un analista ciclico.... ;)

Facendo seguito al nostro "esperimento" relativo ai target di Prezzo a seguito del manifestarsi di una lingue di Bayer, se il movimento sperimentato tra le 13:06 del 19Ott e le 9:18 di stamane si rivelerà una lingua sul T-4, l'obiettivo minimale (e teorico) del nuovo T-1 (Nuovo ciclo=lingua^4) si attesta in prossimità dell'area resistiva posta a 16300pt indice.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,3 KB · Visite: 100
Dipende da che cosa stai tradando a livello temporale. Non fatemi, però, entrare nuovamente in dettagli più consoni ad un consulente finanziario "ad personam" (e non è il mio caso) che non ad un analista ciclico.... ;)
No ma ti pare nessuna consulenza finanziaria..volevo solo capire come gestivi la tua posizione.. non chiedevo consigli per la mia... ma eventualmente prendevo spunto o consolidavo la mia ideaa.. io stavo tradando la chiusura del t+1 di indice e la partenza del tracy sull'inverso... appunto x questo volevo capire se avevamo ancora margini o no.. x' se come penso il top sull inverso del tracy è quello di stamani al primo rintracciamento chiudo la posizione in essere o per lo meno ne chiudo la metà :-)

No ma ti pare nessuna consulenza finanziaria..volevo solo capire come gestivi la tua posizione.. non chiedevo consigli per la mia... ma eventualmente prendevo spunto o consolidavo la mia ideaa.. io stavo tradando la chiusura del t+1 di indice e la partenza del tracy sull'inverso... appunto x questo volevo capire se avevamo ancora margini o no.. x' se come penso il top sull inverso del tracy è quello di stamani al primo rintracciamento chiudo la posizione in essere o per lo meno ne chiudo la metà :-)

Fin qui ci siamo arrivati. ;)

Sopra 16280 o con un T-2 rialzista è Tracy tutta la vita.... :)

Una struttura di breve periodo che, con maggiori probabilità, dovrebbe trovare all'interno dell'ambito temporale 22/24Ott il culmine della propria fase correttiva ad un livello di Prezzo che, fatta salva la sua appartenenza ad un nuovo ciclo Intermedio, identifichiamo nella finestra 15650/15800pt indice, con possibili eventuali estensioni sin verso l'importante supporto statico posto a quota 15500pt.

Come ampiamente preventivato, il minimo Intraday delle 13:06(15912pt) di venerdì 19Ott sta perdendo la sua valenza ciclica a favore della nascita di una nuova oscillazione di brevissimo periodo di grado T-2.

A prima conferma di ciò, infatti, abbiamo il fattore Prezzo che con il superamento di quota 15999pt ci notifica quanto sopra.

Il Tempo confermerà questo impianto ciclico con un ciclo T-4 in configurazione rialzista.

Il T-4 in corso che, a meno di "svarioni", sta completando il proprio sviluppo in modalità positiva ci indica che dal minimo delle 9:18 di stamane ha avuto luogo ALMENO un nuovo T-2 di Indice.

Una struttura, quindi, di breve periodo che assume le caratteristiche dettagliate nel chart....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,4 KB · Visite: 103
XBEAR: ciclo T-1

Per un brevissimo periodo di XBR che vale un T-2 in fase di chiusura, il primo della struttura di grado Tracy che ha avuto luogo dal minimo del 18Ott.

Non fatevi ingannare dalla sequenza dei T-3 poiché temporalmente (20h circa di sviluppo) siamo ancora all'interno del 1°ciclo a 2gg.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,9 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Back
Alto