Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qua Elico ci vuole tutta la tua esperienza per capire se saremo in nuovo Tracy o solo t-1, nel primo caso anche gli europei potrebbero essere in un nuovo t+1
sai che anche io pensavo la stessa cosa...potremmo essere sul top del tracy degli inversi. se può servire gli europei non hannoa ggiornato nuovi minimi rispetto a questa mattina alle 10.30 noi si ma ricordo che il loro inverso è iniziato il 16 alle 13 da noi il 19 alle 16,
Ottimo, c'è la concreta possibilità che ci piazzino 400/500pt up e sul viso.
Se è un Tracy, come giustamente riportava Ale, l'XBR starebbe individuando il suo top.
Primo supporto statico significativo in area 16300pt indice.
Ottimo, c'è la concreta possibilità che ci piazzino 400/500pt up e sul viso.
Se è un Tracy, come giustamente riportava Ale, l'XBR starebbe individuando il suo top.
Primo supporto statico significativo in area 16300pt indice.
qua Elico ci vuole tutta la tua esperienza per capire se saremo in nuovo Tracy o solo t-1, nel primo caso anche gli europei potrebbero essere in un nuovo t+1
siamo in prossimità della chiusura del 5° giornaliero t-3 di indice
per oggi credo che il ribasso possa bastare,
forse anche per chiusura tracy, considerato che l'ultimo 4 ore non è stato particolarmenmte cedente rispetto alprecedente.
se ripartono mi aspetto lingua di un t-3 per lanciare il nuovo tracy.
ovviamente mentre scrivevo l'indice ha aggiornato i minimi
siamo in prossimità della chiusura del 5° giornaliero t-3 di indice
per oggi credo che il ribasso possa bastare,
forse anche per chiusura tracy, considerato che l'ultimo 4 ore non è stato particolarmenmte cedente rispetto alprecedente.
se ripartono mi aspetto lingua di un t-3 per lanciare il nuovo tracy.
ovviamente mentre scrivevo l'indice ha aggiornato i minimi
Ste, c'è un T-3 di "troppo" sull'indice all'interno di quello che era un T-1. Quel T-3 "appendice" potrebbe essergli già sufficiente per lanciare un nuovo Tracy.