FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

qua Elico ci vuole tutta la tua esperienza per capire se saremo in nuovo Tracy o solo t-1, nel primo caso anche gli europei potrebbero essere in un nuovo t+1

sai che anche io pensavo la stessa cosa...potremmo essere sul top del tracy degli inversi. se può servire gli europei non hannoa ggiornato nuovi minimi rispetto a questa mattina alle 10.30 noi si ma ricordo che il loro inverso è iniziato il 16 alle 13 da noi il 19 alle 16,

Ottimo, c'è la concreta possibilità che ci piazzino 400/500pt up e sul viso.
Se è un Tracy, come giustamente riportava Ale, l'XBR starebbe individuando il suo top.

Primo supporto statico significativo in area 16300pt indice.

Ottimo, c'è la concreta possibilità che ci piazzino 400/500pt up e sul viso.
Se è un Tracy, come giustamente riportava Ale, l'XBR starebbe individuando il suo top.

Primo supporto statico significativo in area 16300pt indice.
:up:
sarebbe preferibile (ma solo per at) non andare sotto 16354 onde evitare una pericolosa outside weekly...

indici europei han fatto un t-4 rialzista a meno di scrolli improvvisi

siamo in prossimità della chiusura del 5° giornaliero t-3 di indice
per oggi credo che il ribasso possa bastare,
forse anche per chiusura tracy, considerato che l'ultimo 4 ore non è stato particolarmenmte cedente rispetto alprecedente.
se ripartono mi aspetto lingua di un t-3 per lanciare il nuovo tracy.
ovviamente mentre scrivevo l'indice ha aggiornato i minimi :lol:

siamo in prossimità della chiusura del 5° giornaliero t-3 di indice
per oggi credo che il ribasso possa bastare,
forse anche per chiusura tracy, considerato che l'ultimo 4 ore non è stato particolarmenmte cedente rispetto alprecedente.
se ripartono mi aspetto lingua di un t-3 per lanciare il nuovo tracy.
ovviamente mentre scrivevo l'indice ha aggiornato i minimi :lol:

Ste, c'è un T-3 di "troppo" sull'indice all'interno di quello che era un T-1. Quel T-3 "appendice" potrebbe essergli già sufficiente per lanciare un nuovo Tracy.

Vedremo domani.

Partenza a razzo, finale a .....?!?

L'esperienza di questi mesi dovrebbe avervi fatto apprezzare quanto siano importanti, anche da un punto di vista operativo, le lingue di Bayer.

Non a caso "qualcuno" ci ha scritto pure un libro su queste figure di inversione.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    77,9 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Back
Alto