FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

momenti deputati potrebbero essere
1) tra oggi a fine seduta e lunedì in apertura
2) tra lunedì in chiusura e martedì in apertura...

:up:

P.s. i 17150-17170 della outside weekly mi sembrerebbero l'obiettivo minimale! ma vedremo

Nel T-1 di XBR che ha avuto luogo il 14Mar scorso non è ammesso un ciclo T-2 in configurazione rialzista.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    86,8 KB · Visite: 107
Buongiorno a tutti,
faccio sempre l'avvocato del diavolo,
e se invece avessero fatto lingua di 2gg t-2?
tutto è possibile...

vedremo lo sviluppo di questo terzo t-3, penso che nel tardo pomeriggio avremo le idee + chiare

di sicuro abbiamo un lupo sull'orario che ha come target verso metà-fine settimana prossima tra 16500 e 16650..

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
faccio sempre l'avvocato del diavolo,
e se invece avessero fatto lingua di 2gg t-2?

Ciao Ste,

non possiamo escluderlo a priori, ma siccome il ciclo Mensile è consistente, mi attenderei un movimento per far ripartire quella struttura e non un'altra.

Mi chiedevo ieri sera, tornando a casa dall'ufficio, se non avevi piacere di capirne anche il perché.

Buongiorno Elico,

certo che mi interessa anche perchè la chiusura dell'intermedio di dax con così poca discesa mi sembra strana; poi la chiusura del t-1 con minimi in salita mi fa pensare e non poco

io di cicli non ne so nulla, leggo Voi per capirne qualcosa, grazie :up:

Indice FTSEMIB (ciclo T+3)

Buongiorno Elico, e a tutti
premetto che sto iniziando ad approcciarmi all'analisi ciclica, se possibile mi dai una situazione dell'intermedio?
Sbaglio o dovremmo essere in chiusura?
Purtroppo quando scendete nel dettaglio fino ai cicli a h, non avendo una situazione chiara sul trend principale, mi perdo facilmente.
Ti chiedo scusa se per te è una ripetizione...

Spero di imparare velocemente.

Grazie

Questa è la situazione del ciclo Intermedio del FTSEMIB.

Allegati

• T+3.PNG
    T+3.PNG
    79,3 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Back
Alto