FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

A meno di scenari pirotecnici poco credibili, dalle 10:42 siamo entrati nel 2°ciclo a 8h dell'XBEAR appartenente ad una nuova oscillazione (ALMENO) di grado T-1.

La mancanza di sincronia inversa tra il T-2 di XBR e quello del sottostante, mi porterebbe ad ipotizzare (soggettivo) una composizione dell'attuale T-1 di FTSEMIB in 3 tempi o poco più (tradotto 3 T-3).

Vado a magnà.

Ragazzi,

richiamerei la vostra attenzione su questo passaggio (parlavamo di FTSEMIB).

E' già la terza volta che la mancanza di sincronia tra il T-2 del sottostante e quello dell'ETF mi porta ad una conclusione (corretta) sulla composizione/struttura del T-1.

Teniamola a mente poichè potrebbe arricchire il nostro carnet di regole.

Ragazzi,

E' già la terza volta che la mancanza di sincronia tra il T-2 del sottostante e quello dell'ETF mi porta ad una conclusione (corretta) sulla composizione/struttura del T-1.

...Quindi saremmo ancora nel II Tracy (Ftse)?Grazie

...Quindi saremmo ancora nel II Tracy (Ftse)?Grazie

No, volevo solo evidenziarvi il fatto che dalla mancata sincronia tra i 2 T-2 riusciamo a stabilire, con discreta approssimazione, se un T-1 è composto da 3 cicli giornalieri oppure da 4.

Se vi confonde le idee cancellerò il post......

Ragazzi,

quindi questo ci aiuterebbe a capire se siamo in 3 o 4 t-3?

In quest'area, l'apprendimento è continuo. Ci sono ancora delle situazioni "fumose" che solo con il tempo e tanta osservazione riuscirò a decifrare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto