FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

L'esperienza di questi mesi dovrebbe avervi fatto apprezzare quanto siano importanti, anche da un punto di vista operativo, le lingue di Bayer.

Non a caso "qualcuno" ci ha scritto pure un libro su queste figure di inversione.
:up:

partenza a razzo finale a ... lo ipotizzi per il primo tracy del t+2 o per l'intero t+2?

Ste, c'è un T-3 di "troppo" sull'indice all'interno di quello che era un T-1. Quel T-3 "appendice" potrebbe essergli già sufficiente per lanciare un nuovo Tracy.

Vedremo domani.
probabilmnte mi sono espresso male,
sul t-1 abbondiamo di 1 t-3 ma sul tracy scarseggiamo di 1 t-3.
abbiamo un ibrido?
mi lascia perplesso che l'inverso potrebbe aver trovato il suo max di tracy dopo soli 3 gg, :-?

abbiamo un ibrido?
mi lascia perplesso che l'inverso potrebbe aver trovato il suo max di tracy dopo soli 3 gg, :-?

Inversi
se si risincronizza con gli europei magari fa un tracy da soli 6 giorni...e sugli europei il max è sul quarto t-3..

Ultima modifica:
:up:

partenza a razzo finale a ... lo ipotizzi per il primo tracy del t+2 o per l'intero t+2?

Una spinta propulsiva di questa natura mi fa pensare a 2 cose:

1. Che dietro non ci sia un semplice ciclo Mensile;
  2. Tutta la spinta è concentrata nella primissima parte del Mensile, ovvero nel 1°Tracy.
Il prossimo T-1/Tracy di indice ci chiarirà questi aspetti.

Una spinta propulsiva di questa natura mi fa pensare a 2 cosa:

1. Che dietro non ci sia un semplice ciclo Mensile;
  2. Tutta la spinta è concentrata nella primissima parte del Mensile, ovvero nel 1°Tracy.
Il prossimo T-1/Tracy di indice ci chiarirà questi aspetti.
ok

Inverso: nel primo caso possibile partenza annuale, nel secondo invece ti aspetti che sia un nuovo mensile riba..

Indice: prossimo t-1 o tracy, lo vorresti già sopra i max del 19 per visione 2 altrimenti prende corpo visione 1?

abbiamo un ibrido?

Ibrido?!?

Potrebbe, perchè no. Ciò che sappiamo è che all'interno di questa struttura non è ammesso un ciclo giornaliero riazista.

ok

Inverso: nel primo caso possibile partenza annuale, nel secondo invece ti aspetti che sia un nuovo mensile riba..

Indice: prossimo t-1 o tracy, lo vorresti già sopra i max del 19 per visione 2 altrimenti prende corpo visione 1?

Non credo che abbiano la forza di salirci sopra, nel breve periodo. Pensavo, invece, ai livelli di chiusura.

Non credo che abbiano la forza di salirci sopra, nel breve periodo. Pensavo, invece, ai livelli di chiusura.
ok però potrebbero chiudere primo tacy rialzista e poi farne due ribassisti, cos' come in europa fare un t+1 con un primo tracy al rialzo e il secondo al ribasso che va sotto la partenza.
comunque chiarissmo cosa intendi alla chiusura del prossimo t+1 di europei e dei prossimi due tracy di indice ita dovremmo comunque aver la risposta!

Ciclo Tracy

Struttura di breve periodo dell'XBR. Da notare come hanno lavorato le divergenze positive prima della partenza e cosa stanno prospettando ora....

Allegati

• TRACY.PNG
    TRACY.PNG
    66,4 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Back
Alto