FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:-?:-? ma di indice? il 7 marzo ma non lo davamo ormai per assodato???

Inversi
proprio all'inverso di spx pensavo...dici che rischiamo un ennesimo t+1 inverso al ribasso (e saremmo solo al terzo giornaliero) o secondo te sono in potenziale lingua di t-1 per partenza t+2 o t per partenza t+3?

su dax e cac siamo in chiusura tracy dell'inverso partito il 16 marzo

Per quel poco che ho capito fin qui, non vedo alternative.
Buongiorno a Tutti.

Ho problemi con il PC, probabilmente dovuto a qualche malware.

Per quel che ho potuto verificare il T-2 dell'XBR e quello dell'indice sembrerebbero rientrati in fase.

Ne deriva, a braccio, che quel 2h ribassista dell'XBR potrebbe essere propedeutico per l'inizio di un nuovo T-2. Contestualmente il FTSEMIB dovrebbe aver trovato il suo top sulla medesima oscillazione. Prendetelo con il beneficio di inventario.

Ci aggiorniamo più tardi.

Per quel che ho potuto verificare il T-2 dell'XBR e quello dell'indice sembrerebbero rientrati in fase.

Ne deriva, a braccio, che quel 2h ribassista dell'XBR potrebbe essere propedeutico per l'inizio di un nuovo T-2. Contestualmente il FTSEMIB dovrebbe aver trovato il suo top sulla medesima oscillazione. Prendetelo con il beneficio di inventario.

Ciao Elico,
questo lo puoi provare online

Microsoft Safety Scanner - Strumento gratuito in linea per la protezione e l'integrità del PC

ma il miglior è questo in modalità provvisoria..

Una guida ed un tutorial sull' utilizzo di ComboFix

Scusa l'ot ;)

Graficamente dovrebbe essere così. Oggi 6°giorno di vita del Tracy che ha avuto luogo il 19Mar.

PS: ora sto usando un "muletto" HP.

Allegati

• T-1 Xbear.PNG
    T-1 Xbear.PNG
    92,7 KB · Visite: 132
battute a parte che idea ti sei fatto su inverso di sp?

P.s. ma prima parlavi di t-3 su italia non t-2 vero?

E' quella l'idea Ale. L'abbiamo declinata in "presa diretta" via-via che si stava formando ed ora la ripudio?!? :-? Siamo uomini o caporali?!? Ciclicamente non vedo altra alternativa, ma l'avevamo già dichiarato per tempo. 5°T+1 riba a concludere un ciclo Intermedio 25Nov 2011/7Mar 2012.

Gli altri, in base ai loro metodi, pensino ciò che vogliono.

E' quella l'idea Ale. L'abbiamo declinata in "presa diretta" via-via che si stava formando ed ora la ripudio?!? :-? Siamo uomini o caporali?!? Ciclicamente non vedo altra alternativa, ma l'avevamo già dichiarato per tempo. 5°T+1 riba a concludere un ciclo Intermedio 25Nov 2011/7Mar 2012.

Gli altri, in base ai loro metodi, pensino ciò che vogliono.
sulla chiusura del 7 di intermedio indice Sp niente da dire; io mi chiedevo che idee ti eri fatto sulle mie 3 ipotesi di sviluppo di Sp inverso
1) ulteriore t+1 ribassista con max di indice in aprile
2) lingua t-1 per ripartenza t+2 di inverso
3) lingua t per ripartenza t+3 di inverso

Users who are viewing this thread

Back
Alto