FNAIOS
Aò
Oggi riacquistata a 140pt una delle call 16250 che era stata venduta a 240: abbiamo in tasca quindi 480+100= 580pt che ci serviranno in futuro.
Inoltre venduta una put 16250/04 a 635pt: qualora si verifichi quello che prospetta Elico, verranno temporaneamente vendute altre put. Questa operazione è controtrend x cui bisogna stare allerta.
Situazione aggiornata (i 580pt di gain non sono conteggiati, li rimetteremo in gioco in seguito se sarà il caso)
![]()
Il calendar maggio è in netto gain, tuttavia oscilliamo con lui.
Se parte (come detto da Elico) un tracy, domani ricompriamo temporaneamente le call di aprile. Le rivenderemo in seguito.
![]()
Come suggerito domenica, volevo delle put su settembre. Le vorrei gratis ma il sig. Mercato mi ha detto di no. Allora le ho comprate x 140pt e ne ho prese 5. Nei prossimi giorni si potrebbero comprare a meno, ma a me non interessa: se andassero a 60pt ne prenderò altre 5 e, nel frattempo, sempre seguendo i segnali del tracy, cercheremo di ammortizzare il prezzo d'acquisto. Questa è una scommessa sulla vola: non vuol dire che mi aspetto che l'indice vada a 11000.
![]()
La put 18000 settembre è in gain (con quel che l'abbiamo pagata!), tuttavia non abbiamo ancora iniziato ad ammortizzare il prezzo d'acquisto.
Potrebbe essere la volta buona
![]()
E con questo abbiamo finito la carrellata del portafoglio simulato
![]()
E io Aivoinen (Aivoja, come lo chiamo io) lo lasso propo perde che me se alambicca er cervello.