FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

quindi se nn ho capito male domani verso le 12 13 se il mib è positivo si può pensare ad una possibile ripartenza???dopo di chè dovremmo salire ancora x avere conferme..scusate la mia ignoranza..mi potreste spiegare se qlc1 ha tempo e voglia che si intende per t-1 t-3 t+1 lingue tracy :-) non ci capisco niente ma mi piacerebbe imparare...io per ora conosco supporti resistenza e basta povero me :-)

Benvenuto!
Cicli e Gann
Qui troverai le basi (solo quelle!) per iniziare con il Ciclismo.
Buona pedalata! :D

3°t-3

Buongiorno a tutti,

dal minimo di ieri delle 13:34 siamo entrati nel 3°giornaliero che compone l'attuale oscillazione di grado T-1(3/4gg).

Se tale lettura è corretta, e preso atto della natura ribassista del 2°T-3, l'ultimo ciclo a 8h(T-3) di questo T-1 ha un vincolo ribassista in essere e, quindi, destinato a concludersi sotto i 40.225€ (>14856pt indice).

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,2 KB · Visite: 115
Indice FTSEMIB (T+5)

Ripropongo, ancora una volta, la struttura del ciclo Annuale di FTSEMIB in essere dal 23Set scorso.

In questo sviluppo si notano, per il momento, 3 oscillazioni di grado T+3 (Trimestrale) ovvero:

1°T+3: 23Set/25Nov
2°T+3: 25Nov 2011/27Feb 2012
3°T+3: 27Feb/(fine Maggio/inizio Giugno???)

Così strutturato il ciclo Annuale non lascia molto spazio all'immaginazione......

Le proiezioni temporali relative alle durate del 3° e 4°ciclo Intermedio(T+3) sono assolutamente indicative.

Tale prospetto ciclico dovrà essere certificato dal movimento futuro dei prezzi....

A questo proposito, un primo riscontro sarà rappresentato da un 2°ciclo Mensile di FTSEMIB ribassista.

Allegati

• T+5.PNG
    T+5.PNG
    69,9 KB · Visite: 119
Cia Elico,
vista la fiacca del Fib,il T-3 di xbear non potrebbe essere ripartito ieri alle 16,30 ca.,considerando l'intervallo tra le 13,35 e le 16,30 come una lingua,propedeutica tra l'altro alla ripartenza di un T-2?
Potrebbe essere un'altra lettura dei grafici?

Cia Elico,
vista la fiacca del Fib,il T-3 di xbear non potrebbe essere ripartito ieri alle 16,30 ca.,considerando l'intervallo tra le 13,35 e le 16,30 come una lingua,propedeutica tra l'altro alla ripartenza di un T-2?
Potrebbe essere un'altra lettura dei grafici?

Ciao Farma,

si potrebbe rappresentare una buona alternativa, ma sostanzialmente non cambierebbe di molto lo scenario di brevissimo se non per un leggero dilatamento temporale della chiusura dell'attuale 3°T-3.

Come sta l'amico Mila?

Users who are viewing this thread

Back
Alto