FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

si , sono venuto a leggere questo e anch el'altro tread
complimenti a tutti

ps ho trovato 1 tua imprecisione

lo schemino per calcolare la probabilità dal prezzo dello spread verticale ti da la probabilità che l'indice tocchi il valore medio ENTRO IL e non IL

perchè la caratteristica di valere la metà dello spraed è indipendente da vola e tempo residuo

nb quanto sopra è evro per lo spraed + piccolo possibile , se si allarga lo spraed , a causa del diverso valore delle call e put otm equidistanti non è + vero

Ciao Maestro, benvenuto, anche a nome di Elico. :up:

Grazie della precisazione, devo avere scritto male :(
Se ti capita passa ogni tanto a correggere le azzate che scrivo, perchè, per ora, nessuno mi fa da moderatore e temo più per gli altri che per me. ;)

Cmq, con oggi, sembra che le pedine siano tutte a posto, e se è vero che è appena partito un annuale dell'inverso, la view di medio rimane ribassista, almeno in questo 3D, salvo conferme negate. Questo ci sta con il comportamento del Vix: se posso in seguito allego un grafico, purtroppo solo di forexpro perchè non ho altro mezzo per seguirlo. :(

Ciao

Roberto

Se ti capita passa ogni tanto a correggere le azzate che scrivo, perchè, per ora, nessuno mi fa da moderatore e temo più per gli altri che per me. ;)

Cmq, con oggi, sembra che le pedine siano tutte a posto, e se è vero che è appena partito un annuale dell'inverso, la view di medio rimane ribassista, almeno in questo 3D, salvo conferme negate. Questo ci sta con il comportamento del Vix: se posso in seguito allego un grafico, purtroppo solo di forexpro perchè non ho altro mezzo per seguirlo. :(

Ciao

Roberto
http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$vix

prova questo!:up:

Ultima modifica:

Ciao

Roberto

Ciao Marco, un saluto anche da parte mia. Stamane sono stato maleducato, ma mi giravano i cojones.....:rolleyes:

Buongiorno Elico..noto che il dow jones rispetto a sep e nasdaq ha violato al ribasso il minimo di partenza del trimestrale del 6 marzo..potrebbe lasciar qualche sospetto sul terzo t+1 del sep pure quello al ribasso?!

Ciao,

diciamo che il Dow evidenzia una maggior debolezza rispetto agli altri 2 indici.

Ciò nonostante, e preso atto del vincolo sull'Intermedio del Dow, nulla osta al 3°T+1, in virtù del 1°ciclo a 15gg, di concludersi in configurazione rialzista.

Il vincolo cui fai riferimento dovrà essere rispettato al termine dell'attuale ciclo Intermedio.

Ciclo T-1

..

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,4 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
swing effettuato il terzo t-3 può anche essere rialzista ma a quel punto il quarto sarà riba. se ne fanno solo 3 sarà riba.
intanto siamo in chiusura del secondo t-3
buon appetito!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto