se vuoi ti spiego il perche del 27 Febbraio.
perche sono abituati come migliorino a cucire il vestito a seconda di quello che pensano, quindi ti dico gia la soluzione e tu vedrai e ricordala questa cosa quando avverrà , allora quando avremo sta benedetta aprtenza vedrai che si dira che hanno troncato il ciclo finito il 27 fe3bbraio o che addirittura questa volta troveranno il modo per dividere il ciclo a 6 mesi IN 3 CICLI INTERMEDI insomma si cuciranno come al solito il vestito su misura è UN CLASSICO , l ho visto un milione di volte, sai quale è la differenza tra me e loro una cosa semplicissima , PER ME I CICLI SONO UNO CON 2 CICLI INTERNI E FINE , e contuinuo aleggerli cosi e l ho detto al corso ,dal 2003 i cicli per me sono da 8 ORE NON FACCIO INCIUCI TAGLIA E CUCI , perche il taglia e cuci a livello di operativitià SOLDI ...non dà nulla se non il PAVONEGGIARSI, tanto giocano con i soldi del monopoli , mi piacerebbe vedereli short da adesso che hanno scoperto che l intermedio è partito il 27\ febbraio e quindi ha ancora molta strada short
mettersi SHORT CON UN BEL MUCCHIETTO DI OPZIONI O DI SOLDI E NON CON QUELLI DEL MONOPOLI.
Altro discorso per chi usa altre tecniche se la sua AT dice Short è giusto che ci vada.
La cosa che mi fà sorridere è che sarà gia la decima volta che accade cosi come a luglio 2009 , devo comincuiare a spiegare spiegare spiegare e poi zac tutti si dimenticano come per magia di quello accaduto, ecco comincio a pensare che siamo veramente arrivati , sto qua da 2 giorni a dar spiegazioni..CHE NON MI COMPETONO CHI VUOLE LEGGE CHI NON VUOLE NE HA TANTI DI BLOG .