FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

giornaliero di indice che comincia ad essere tirato coem tempi,
mi sa che se aspettiamo il min di isp entriamo in un nuovo giornaliero

Era il 7 Marzo 2012.....

...........

"T+3

I forti “dubbi” di cui sopra si ripercuotono, amplificandosi, sulle ipotesi di movimento del ciclo di grado superiore T+3. Infatti, nel caso di T+1 in configurazione rialzista (HP1), dovremmo, anche se con qualche perplessità, essere entrati in un nuovo ciclo Intermedio e con una precedente struttura Trimestrale che si è conclusa con un ultimo ciclo Tracy sul minimo del 27Feb e per un totale di 66 barre daily. L’esiguo margine correttivo raggiunto dai prezzi non deve trarre in inganno poichè la serie storica dei cicli Trimestrali ci indicano la presenza di altri casi analoghi e con un simile livello di ritracciamento."

.....

Di seguito la versione integrale...

Cicli e Gann in sinergia: FTSE Mib Future 8 Marzo 2012Cicli e Gann | Cicli e Gann

...........

"T+3

I forti “dubbi” di cui sopra si ripercuotono, amplificandosi, sulle ipotesi di movimento del ciclo di grado superiore T+3. Infatti, nel caso di T+1 in configurazione rialzista (HP1), dovremmo, anche se con qualche perplessità, essere entrati in un nuovo ciclo Intermedio e con una precedente struttura Trimestrale che si è conclusa con un ultimo ciclo Tracy sul minimo del 27Feb e per un totale di 66 barre daily. L’esiguo margine correttivo raggiunto dai prezzi non deve trarre in inganno poichè la serie storica dei cicli Trimestrali ci indicano la presenza di altri casi analoghi e con un simile livello di ritracciamento."

.....

Di seguito la versione integrale...

Cicli e Gann in sinergia: FTSE Mib Future 8 Marzo 2012Cicli e Gann | Cicli e Gann

...il resto sono tutte chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo. :)

Elico scusami ma quel 14000 nel cerchio giallo è ancora valido..? O sta diventando come i 18000 ;(

No Kata, l'ho tolto poiché temporalmente quell'obiettivo, dal mio punto di vista e con quella figura, è negato.

Poi, magari, ci arriva ma non per quel wedge.

Comunque Ale sarà essere più dettagliato di me circa quella ipotesi.

I 18000pt rimangono Imparreggiabilis.....

Ultima modifica:
Ecco il colmo di oggi...mio ordine..
Data inserimento 17.05.2012 Ora inserimento ordine 12:11
Quantità 1250 Quantità residua 1250
Parametro prezzo PREZZO 4,3100 Mercato PANIERE
Parametro tempo VALIDO SINO A DATA Divisa di trattazione del titolo EUR
Valido da 17.05.2012 Valido a 18.05.2012
Ordine condizionato No Prezzo condizionato 0.00
Importo 5.400,96

Ha fatto 4,3125 di minimio..senz parole ;(

Scusate se lo posto quà. Mi è stato chiesto di là :D (anche se non direttamente), ma postarlo di là mi sembrava di far polemica... e poi è giusto dare merito ad Elico. :up:

se vuoi ti spiego il perche del 27 Febbraio.
perche sono abituati come migliorino a cucire il vestito a seconda di quello che pensano, quindi ti dico gia la soluzione e tu vedrai e ricordala questa cosa quando avverrà , allora quando avremo sta benedetta aprtenza vedrai che si dira che hanno troncato il ciclo finito il 27 fe3bbraio o che addirittura questa volta troveranno il modo per dividere il ciclo a 6 mesi IN 3 CICLI INTERMEDI insomma si cuciranno come al solito il vestito su misura è UN CLASSICO , l ho visto un milione di volte, sai quale è la differenza tra me e loro una cosa semplicissima , PER ME I CICLI SONO UNO CON 2 CICLI INTERNI E FINE , e contuinuo aleggerli cosi e l ho detto al corso ,dal 2003 i cicli per me sono da 8 ORE NON FACCIO INCIUCI TAGLIA E CUCI , perche il taglia e cuci a livello di operativitià SOLDI ...non dà nulla se non il PAVONEGGIARSI, tanto giocano con i soldi del monopoli , mi piacerebbe vedereli short da adesso che hanno scoperto che l intermedio è partito il 27\ febbraio e quindi ha ancora molta strada short mettersi SHORT CON UN BEL MUCCHIETTO DI OPZIONI O DI SOLDI E NON CON QUELLI DEL MONOPOLI.
Altro discorso per chi usa altre tecniche se la sua AT dice Short è giusto che ci vada.
La cosa che mi fà sorridere è che sarà gia la decima volta che accade cosi come a luglio 2009 , devo comincuiare a spiegare spiegare spiegare e poi zac tutti si dimenticano come per magia di quello accaduto, ecco comincio a pensare che siamo veramente arrivati , sto qua da 2 giorni a dar spiegazioni..CHE NON MI COMPETONO CHI VUOLE LEGGE CHI NON VUOLE NE HA TANTI DI BLOG .
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Chiedevano un mucchietto di opzioni e non sono proprio tante, ma qualcosa c'è :D, e poi non è finita qui....
A proposito di 18000, la mia di maggio scade domani: dite che devo preoccuparmi?:eek: E sì che l'ho pagata cara... :lol:.
Va beh, non è ovviamente tutto il portafoglio, ma per ora penso possa bastare :rolleyes:

Forse un pò di contradditorio non gli farebbe male :-o

Allegati

• Immagine 3.jpg
    Immagine 3.jpg
    78,1 KB · Visite: 398

Users who are viewing this thread

Back
Alto