FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Scusate se lo posto quà. Mi è stato chiesto di là :D (anche se non direttamente), ma postarlo di là mi sembrava di far polemica... e poi è giusto dare merito ad Elico. :up:

Chiedevano un mucchietto di opzioni e non sono proprio tante, ma qualcosa c'è :D, e poi non è finita qui....
A proposito di 18000, la mia di maggio scade domani: dite che devo preoccuparmi?:eek: E sì che l'ho pagata cara... :lol:.
Va beh, non è ovviamente tutto il portafoglio, ma per ora penso possa bastare :rolleyes:

Forse un pò di contradditorio non gli farebbe male :-o

GRANDE ROBY!!!! :up::up::up:

Cercando di tradurre in italiano fluente alcuni passaggi chiave, credo ce l'abbia con chi si è aggregato al carro dei vincitori (uno solo da quel che mi dicono) a posteriori.....

Troppo facile ragazzi. Quel post che scrissi a Marzo mi è costato, a malincuore, l'abbandono del blog di Aleale, non so se non l'avete capito?!?

Elico QUI puoi scrivere quello che vuoi io non ti abbandono ;) ;)
A me sembra che sul blog di ale (cili e gann?) ci stiano prendendo parecchio ultimamente (specie su stoxx) ma forse ho perso qualche passaggio.
In sintesi Elico qui sentiti come a casa tua ;) ;)
Spero sia un messaggio condiviso da tutti ;)

Scusate se lo posto quà. Mi è stato chiesto di là :D (anche se non direttamente), ma postarlo di là mi sembrava di far polemica... e poi è giusto dare merito ad Elico. :up:

Chiedevano un mucchietto di opzioni e non sono proprio tante, ma qualcosa c'è :D, e poi non è finita qui....
A proposito di 18000, la mia di maggio scade domani: dite che devo preoccuparmi?:eek: E sì che l'ho pagata cara... :lol:.
Va beh, non è ovviamente tutto il portafoglio, ma per ora penso possa bastare :rolleyes:

azzo vedi che come contrarian è il nonplusultra.
lui compra call tu compri put e vai liscio come l'olio:D

Bravo, però solo put, chissà perchè.

Elico QUI puoi scrivere quello che vuoi io non ti abbandono ;) ;)
A me sembra che sul blog di ale (cili e gann?) ci stiano prendendo parecchio ultimamente (specie su stoxx) ma forse ho perso qualche passaggio.
In sintesi Elico qui sentiti come a casa tua ;) ;)
Spero sia un messaggio condiviso da tutti ;)
condivido in pieno quanto scritto su Elico,
e penso anche tutti gli altri lettori, non mi sembra che chi interviene abbia mai avuto da ridire sull'operato di Elico, al max qualche chiarimento.
per quanto riguarda gli ex amici di elico, lo stoxx è seguito da uno nuovo, mi sembra anche abbastanza competente, per il resto leggo solo i commenti di gianca ed ettore

Users who are viewing this thread

Back
Alto