FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Al,
sto cercando di capire come si applica la regola del minimo e del max corrispondente inverso. E' più che evidente che il minimo delle 9 è inferiore a quello delle 15.00, tuttavia non quadra con il suo inverso.

Roger,

non quadra perché c'è lo stacco cedole sul FTSEMIB.

Hai preso l'eccezione.... Te pozzino!!!

Al,
sto cercando di capire come si applica la regola del minimo e del max corrispondente inverso. E' più che evidente che il minimo delle 9 è inferiore a quello delle 15.00, tuttavia non quadra con il suo inverso.

Il problema e lo stacco dividendo ...se proprio vogliamo dirla tutta probabili e partito il 18 il t-1 come su fin e indici europei...per questo non ti quadra!

XBear: ciclo T-1

Eccomi!!

Dalle 9:30 di stamane l'XBR avrebbe lanciato il 3°T-3 del T-1 in essere dalle 17:00 del 22Mag che, preso atto della sequenza dei precedenti cicli Giornalieri, è libero di completare il suo percorso con la configurazione che desidera.

Contestualmente mi sono permesso di proiettare temporalmente un 4°T-3....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    83,1 KB · Visite: 101
Eccomi!!

Dalle 9:30 di stamane l'XBR avrebbe lanciato il 3°T-3 del T-1 in essere dalle 17:00 del 22Mag che, preso atto della sequenza dei precedenti cicli Giornalieri, è libero di completare il suo percorso con la configurazione che desidera.

Contestualmente mi sono permesso di proiettare temporalmente un 4°T-3....
o ma solo io ho un max + alto di 2 punti alle 10.24??? cambia poco!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto