FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

i-want-you.gif
2038

questa poi è nuova,
poco fa apro prt per rivedere una cosa e mi trovo una barra a 15 min di 20 pt alle 17.30,
controllo sul sito di borsaitalia e che vedo?
guardate l'orario ed il valore dell'ultimo dato:18.25.13 12.873,84 +0,01
assurdo :rolleyes:

questa poi è nuova,
poco fa apro prt per rivedere una cosa e mi trovo una barra a 15 min di 20 pt alle 17.30,
controllo sul sito di borsaitalia e che vedo?
guardate l'orario ed il valore dell'ultimo dato:18.25.13 12.873,84 +0,01
assurdo :rolleyes:

Non è la prima volta!
Un significato ce l'avrà,
forse:
gli Istituzionali a fine seduta hanno lasciato mano libera agli IntraDay/Scalper (o paurosi) che hanno liquidato a tutti i costi (visto il livello dell'Indice).
E dopo questo l'Indice si è poi assestato sul suo valore veritiero,
quando quelli che contano si sono piazzati?
Tra l'altro, oggi ho avuto occasione di veder eseguiti sul book lotti monstre del LevMIB in unica soluzione (almeno così sembrava).
Magari quanto sopra è solo fantasia, frutto delle scosse telluriche!

Che quel T-3, a cui si riferisce Elico più sopra,
stia preparando una discontinuità che precede un cambio di trend (un bel Tracy al rialzo?)?
(Gli stocastici lunghi lo starebbero chiamando)

A pensar male, a volte ci si indovina...........

:ciao:

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio(T+3)

Cialtroni buongiorno! ;)

La struttura di lungo periodo che tanto ci ha fatto godere(*), ciclicamente parlando :rolleyes:, è giunta al 66°giorno di vita.

Sapevamo, da tempo, che nella parte finale di questo sviluppo non era ammesso un 15gg(T+1) in configurazione rialzista.

La vìolazione avvenuta nella seduta di ieri del bottom identificativo dell'attuale T+1 in concomitanza del suo ottavo giorno di vita ci consente di "affinare" ulteriormente il nostro approccio ciclico.

Infatti, all'interno del T+3 in essere dal 27Feb scorso, non è più ammesso un ciclo Tracy(6/8gg di media) in configurazione rialzista.

(*) a qualcun'altro detta struttura è rimasta indigesta.....:D

Allegati

• T+3.PNG
    T+3.PNG
    77,3 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Back
Alto