FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buona sera a tutti.

Contendere e vincere vs la Vecchia Signora ha sempre un sapore speciale.

Apprendo che il Napoli è stato multato per i fischi all'inno e da più di trent'anni vengono ignorati i cori razzisti. Si capisce che Tosel avrà sentito solo i fischi.

Stavolta "o' surdato nnammurato" è stato cantato dalle voci intonate.

Il dileggio dell'inno partenopeo da parte delle avverse tifoserie, in primis quella bianconera, mostra segni di debolezza non di forza.

I Citizen difficilmente intonerebbero "Glory Glory Man United". Nonostante la manita, i bluegrana non canterebbero mai "!hala madrid!".

Solo "you never walk alone" da qualche anno è ripreso negli ultimi minuti anche da altre formazioni inglesi. Ma questo è più rappresentativo di una aggregazione nazionale che
avverso alla identità dei Reds.

Il tifoso juventino è un apolide, tanto avezzo alla vittoria quanto intollerante alla sconfitta.

Se è vero che "alla juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" ho visto una squadra già ubriaca di una vittoria sin troppo desiderata.

L'anarchismo degli Agnelli per la terza stella ben rappresenta il differente stile dalla defunta proprietà.

Le recenti vicende su Conte, le dichiarazioni assurde e le presunte scommesse di Buffon, la storia del doping per "decorrenza dei termini" di Agricola, la reticenza di Vialli con Guariniello, oltre alla Gea ed alla Triade figurano una storia completamente da riscrivere.

I quasi cento milioni di perdita di bilancio difficilmente sono conciliabili con i contratti di Mirafiori e di Pomigliano.

In questo non si vedono differenze rispetto alle gestioni precedenti.

Insomma il costoso giocattolo non riesce a mantenersi da solo.

L'aggressiva campagna acquisti, l'elevato ingaggio medio ed una rosa ridondante per una sola competizione sono elementi di valutazione che devono far riflettere.

Nel medio periodo non comprerei Juventus ecco.

E' tutto.


Sai le battaglie con mio padre juventino per fargli capire che tutta la manovra è stata ben architettata dagli Agnelli per riprendersi il possesso della società? D'altronde ormai la triade aveva messo le radici un po' dappertutto e si apprestava al grande salto, ossia prendersi la maggioranza della proprietà. Dove era Agnelli quando l'avvocato difensore diceva che la serie B andava bene come pena? Dove era Agnelli quando per la celebrazione dei 150 anni di Italia Sky in collaborazione con la Gazzetta ha mandato in onda un servizio corposo sullo sport che per quanto riguarda il calcio è partito con il primo scudetto del 1898 per poi passare al Grande Torino, Superga, il Milan di Rivera e Prati, quello di Sacchi, l'Inter di Herrera e Corso, quello di Moratti attuale, dei campionati vinti da Verona, Cagliari e Sampdoria. Della Juve (prima squadra, x esempio, al mondo a vincere almeno una volta tutte le competizioni europee, o magari l'unica a vincerne una senza neanche uno straniero in rosa nel 1977, con 6 giocatori nel 82, 9 nel 2006), neanche una parola. Ragazzi, neanche una parola. L'avvocato, Del Piero, Platini, Zoff.......Neanche una parola.

E adesso vuole la terza stella....

In fronte glie la farei la stella :)
 
La configurazione dell'attuale barra oraria (minimo inferiore alla precedente) ben si presta per poter essere considerato movimento propedeutico per la conclusione dell'attuale ciclo Giornaliero.

Vi ricordo, infatti, che un ciclo T-3, giunto oltre il suo 50% di sviluppo, necessita di un ciclo T-6(1h) in configurazione ribassista per poter dichiarare la propria inversione.

Ergo, una barra oraria con questa configurazione rappresenta l'obiettivo minimale di un'oscillazione di grado T-3 che va completandosi.

Attendiamo diligentemente la conclusione di questo T-3 per aggiornare tutto il contesto ciclico di brevissimo periodo.

Il vincolo che il quarto T-3 di XBR dovrebbe avere non si sposa con il vincolo che in teoria il T-1 di indice anch'esso dovrebbe avere.
Quindi o oggi non si superano i massimi di ieri e si scende giù veloci e quindi niente quarto T-3 di XBR ma nuovo T-1, oppure sull'indice deve esser rivisto qualcosa, cioè i primi due giornalieri del T-1 sopra rappresentato devono esser qualcosa come una lingua per un nuovo T-1 e forse anche T+1 ecc..

Sbaglio qualcosa?
 
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Ciao Elico, mentre x quanto riguarda l'indice? Non diamo ancora x concluso il 3° T-3? Grazie ;)

Il vincolo che il quarto T-3 di XBR dovrebbe avere non si sposa con il vincolo che in teoria il T-1 di indice anch'esso dovrebbe avere.
Quindi o oggi non si superano i massimi di ieri e si scende giù veloci e quindi niente quarto T-3 di XBR ma nuovo T-1, oppure sull'indice deve esser rivisto qualcosa, cioè i primi due giornalieri del T-1 sopra rappresentato devono esser qualcosa come una lingua per un nuovo T-1 e forse anche T+1 ecc..

Sbaglio qualcosa?


Buongiorno a tutti :)

ultima chiamata (ore 17:30) per il 2°T-3 del nuovo T-1 di FTSEMIB.....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    68,9 KB · Visite: 121
Indice FTSEMIB

Buongiorno a tutti,

......ricapitolando:


  1. All'interno del 3°ciclo Intermedio in essere dallo scorso 27Feb non è ammesso un ciclo T+1 in configurazione rialzista;
  2. Il ciclo Mensile in corso, il 2°dell'Intermedio di cui sopra, non ammette un ciclo Tracy rialzista;
  3. La 2°oscillazione a 15gg(T+1) del 2°Mensile non può ospitare un T-1 in configurazione rialzista;
  4. Il 3°T-1 che compone l'attuale oscillazione T+1 non ammette un ciclo T-3 (Giornaliero) in configurazione rialzista.
Lunedì inizieremo da quì. :)

Riprendiamo il post di sabato è iniziamo a "smarcare" il primo tassello ciclico.... il punto 4. nella nostra lista della spesa ciclica.

Ora ci dedicheremo al punto 3.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto