FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

già scritto dipende da dove siamo tra le due soluzioni... se siamo nel t-1 mi sa che ci aspetta ancora un t-3 ribassista altrimenti potrebbe essere partito un new tracy...

quel min delle 9.30 su xbear come lo cataloghiamo?

da li forse verrà fuori l'arcano

nuovo giornaliero alle 11 su xbr mi pare...2 ore rialzista propedeutico per poi andare a chiudere il t-2...forse ho sparato grosso...correggi se erro

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: T-1 e Tracy

Prima di entrare in plenaria ed aggiornarci a domani, vi lascio le 2 ipotesi di sviluppo di breve periodo che ci stanno accompagnando dal low del 1°Giu.

....fuggito prima del termine... :D

Dalle 10:16 il FTSEMIB ha dato luogo ad ALMENO un'oscillazione di grado T-3.

Di seguito l'update dei 2 scenari:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,9 KB · Visite: 101
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    74,4 KB · Visite: 113
XBEAR: ciclo T-1

Contestualmente il ciclo di brevissimo periodo inverso ha dato luogo dalle 11:02 ad una nuova oscillazione Giornaliera che cataloghiamo come la n°2 del T-1 che ha preso vita ieri alle 9:14.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,2 KB · Visite: 107
XBEAR: ciclo Tracy

Questo, invece, lo scenario di breve periodo inverso.

Prezzi ed oscillatori ci dichiarano l'avvento, dallo stesso low di cui al T-1 (sopra), di un nuovo Tracy che il "tempo" ufficializzerà con un 2gg(T-2) in configurazione rialzista.

Piena sincronia, dunque, tra il Tracy del sottostante (FTSEMIB), giunto al 7°giorno di vita, ed il suo inverso che sta andando a trovare (...o forse lo ha già trovato....:rolleyes:) il suo top a parità di gradiente ciclico (Tracy).

Allegati

• TRACY.PNG
    TRACY.PNG
    77,7 KB · Visite: 98
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto