FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

visto che l'indice continua a battere minimi ogni t-2 circa 13 ore,
mi aspetterei un ulteriore minimo tra la chiusura e l'apertura di domani.
sulla quotazione non saprei, sembrano voler diferndere i 13.000,
ma se dovessero rompere mi sa che vanno giù parecchio
ma ste io so solo che il t-1 di xbear è arrivato alla 25 esima ora...ma prima o poi un t-4 ribassista dovrà confezionarlo...

sul minimo della candela delle 11 è partito un t-3 di indice? o era solo la fine di un t-4 allungato del t-3 partito ieri alle 13.26?
e il t-3 inverso partito ieri alle 14.15? è finito alle 13.10? ormai siam prossimi a un t-5 rialzista su inverso quindi ci sarebbero i presupposti...e se così fosse siam entrati nel quarto t-3...

così tanto per dire come è incasinato l'intra durante!!!

:eek: Rottura down outside H1 sull'indice, target, se non ritocchiamo il max orario, 12937,....

duca se posso chiederti un piacere quando i numeri son così piccoli come ampiezza candela outside aspetta la fine della candela di rottura prima di scrivere target che non vorrei che qualcuno che leggesse facesse manovre sbagliate...

:)Hai ragione, scusa, ma avevo sottovalutato ciò che Tu, giustamente, mi hai fatto notare.......:bow:
il target penso sia un pò + sopra...zona 12960-12970 ma dicci tu!

sul minimo della candela delle 11 è partito un t-3 di indice? o era solo la fine di un t-4 allungato del t-3 partito ieri alle 13.26?
e il t-3 inverso partito ieri alle 14.15? è finito alle 13.10? ormai siam prossimi a un t-5 rialzista su inverso quindi ci sarebbero i presupposti...e se così fosse siam entrati nel quarto t-3...

così tanto per dire come è incasinato l'intra durante!!!

Ale, scusa, sul low 11,20 di indice abbiamo avuto un T-4 al rialzo. Non potrebbe essere partito un T-2? Grazie

Allegati

• Schermata 2012-06-26 a 15.19.43.png
    Schermata 2012-06-26 a 15.19.43.png
    59,2 KB · Visite: 107
Ale, scusa, sul low 11,20 di indice abbiamo avuto un T-4 al rialzo. Non potrebbe essere partito un T-2? Grazie
si a meno che non allunghino...fino alle 16-17 potrebbero volendo ancora affondare con un t-4 da 5 ore 5 ore e 30...

oltre a un t-2 direi quasi un t-1...anche se poi serve il t-3 rialzista per certezza!

direi che voglia di andare sotto i 13.000 non ne hanno, se fanno un ulteriore minimo millimetrico poi dovrebbero ripartire fino a 14.001
tu ci credi davvero?
io con oggi alzo dal 55% al 60% le possibilità di aver visto il top del t+3. poi per carità è vero che è il terzo t-1 di xbear non ha vincoli...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto