Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me personalmente risulterebbe che siamo alla fine del primo T+1 del secondo mensile dell'intermedio in corso. Ma io sono solo un mi.kione per cui prendi tutto con le pinze di ghisa
ho passato il mese di dicembre a leggere i vari ciclisti...poi ho scelto quello che mi sembrava + coerente...la logica e la coerenza sono alla base di tutto...
No scusa ISP nn è ribassista
UBi sarebbe già ribassista.
Scusa quando conteggi le sequenze di Un T+2 quale sottociclo prendi in considerazione il Tracy? o il T-1?
ho passato il mese di dicembre a leggere i vari ciclisti...poi ho scelto quello che mi sembrava + coerente...la logica e la coerenza sono alla base di tutto...
a me personalmente risulterebbe che siamo alla fine del primo T+1 del secondo mensile dell'intermedio in corso. Ma io sono solo un mi.kione per cui prendi tutto con le pinze di ghisa