FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
Estigarribia in casa secondo me può incidere. Con il Siena ha giocato benino. Veloce, tecnico. Lo voglo valutare nelle partite in trasferta.

Male perchè? Meglio avere una visione a 360°...tanto poi comunque me lo prendo sai dove:lol:
Grande Esti...è acerbo ma con un pò di esperienza e di fidcuia da parte dell'allenatore può diventare un buon esterno offensivo!
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Leo. Ho appena letto il report di Claudio Zanetti, noto studioso di Gann: una roba pazzesca: ha un target di 19610 di Fmib x il 21 settembre....del 2013? No! di quest'anno:eek:, con un dJones che quel giorno dovrebbe toccare 14700!!!!

AZZZ!!!

...e io che pensavo che chiamare i 17000pt entro metà Ottobre fosse già troppo aggressivo! :rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ciao Leo. Ho appena letto il report di Claudio Zanetti, noto studioso di Gann: una roba pazzesca: ha un target di 19610 di Fmib x il 21 settembre....del 2013? No! di quest'anno:eek:, con un dJones che quel giorno dovrebbe toccare 14700!!!!

Certo è che se ci andiamo, il nostro amico Marco (Deltazero) dovrà offrirci tutto il ristorante e non solo la cena a base di pesce.... :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Questa la "porcatina" che potrebbe giustificare un "3+2" sulle parole del Draghetto.....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,9 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Alto