FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,9 KB · Visite: 138
XBEAR: ciclo T-1

Dopo un T-5 ribassista che si è manifestato oltre il 50% dello sviluppo canonico di un T-3, il 3°ciclo Giornaliero inverso non ammetteva più un nuovo massimo.

Dalle 15:34, quindi, siamo all'interno di un nuovo T-3 che nell'ipotesi ciclica di brevissimo periodo rappresentata nel chart etichettiamo come il 4° del T-1 in essere dal 21Set.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    75 KB · Visite: 147

Grazie Elico per la risposta, non volevo darti fretta.

P.S. come diavolo fate a rispondere ai messaggi riprendendo il testo già scritto?
Io uso firefox e quando premo "+quota" non fa nulla. Se premo "quota" mi riporta il messaggio cosi' come lo vediamo ora.
Misteri della tecnologia o problemi miei?:-?
Saluti

Dalle 15:34, quindi, siamo all'interno di un nuovo T-3 che nell'ipotesi ciclica di brevissimo periodo rappresentata nel chart etichettiamo come il 4° del T-1 in essere dal 21Set.
t-3 che dovrebbe chiudere ribassista,
nel contempo saremmo in un t-3 di indice ribassista dopo poco più di due ore,
qualcosa sembrerebbe non quadrare.
attendiamo sviluppi.

Grazie Elico per la risposta, non volevo darti fretta.

P.S. come diavolo fate a rispondere ai messaggi riprendendo il testo già scritto?

Io uso firefox e quando premo "+quota" non fa nulla. Se premo "quota" mi riporta il messaggio cosi' come lo vediamo ora.
Misteri della tecnologia o problemi miei?:-?
Saluti
se intendi questo basta cliccare su quota, posizionarsi all'interno del testo già scritto cambiare il colore e digitare.
p.s. anche io uso firefox
scrivi qualcosa anche sotto altrimenti non ti fa postare

Users who are viewing this thread

Back
Alto