FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

buongiorno a tutti

Ale scusa ma come inquadreresti intesa a livello ciclico? voglio dire a che punto siamo dalla partenza t+3 di luglio? vale lo stesso discorso per il ftse o lì potremmo aver assistito a lingua t-1?

se dico sciocchezze dimmelo pure, grazie

ciao a tutti

grazie
Ciao Vaga,
sembra assolutamente speculare al ftse ed è in effetti dei 5 maggiori titoli quello che dal 2009 lo rappresenta meglio, detto questo seguo i titoli solo per farmi un'idea migliore di cosa possa succedere ma non ho la pretesa ci conoscerli bene come l'indice di cui seguiamo l'intraday...noterai però una piccola differenza temporale sull'ultimo max...

Ciao Vaga,
sembra assolutamente speculare al ftse ed è in effetti dei 5 maggiori titoli quello che dal 2009 lo rappresenta meglio, detto questo seguo i titoli solo per farmi un'idea migliore di cosa possa succedere ma non ho la pretesa ci conoscerli bene come l'indice di cui seguiamo l'intraday...noterai però una piccola differenza temporale sull'ultimo max...

ed è proprio quello che mi sbomballa....

sembrerebbe prendere tempo o aver preso tempo in questi ultimi giorni per allinearsi

ed è proprio quello che mi sbomballa....

sembrerebbe prendere tempo o aver preso tempo in questi ultimi giorni per allinearsi
se guardi il lungo periodo noterai anche che l'eventuale t+4 inverso era partito 25-28 barre prima di quello del ftse...insomma aveva il fiato corto...vedremo il seguito...sul breve sinceramente non me la sento di dire altro se non che potremmo vedere entro 2-4 barre la chiusura del primo t+1 inverso del possibile new t+4...

intanto sul nostrano segni di cedimento del t-3 inverso che darebbero linfa all'ipotesi di lingua t-4 chiusa ieri alle 16.40 su sottostante dopo 3 ore (insomma una via di mezzo tra t-5 e t-4 un t-4,5!!!)!:D

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Su ragazzi, non siate timorosi!! Con più decisione!!

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    66,9 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto