FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

direi che sono anche soddisfatti i requisiti minimi per la chiusura del t+2 inverso

Solo sopra 15904pt indice avremo piena corrispondenza inversa. Sotto a quel livello rimaniamo in un limbo devastante....:rolleyes:

...ed il "tempo", per il FTSEMIB ed in ottica ribassista, inizia a scarseggiare....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    82,5 KB · Visite: 136
sopra 15900 avremmo anche corrispondenza con il sottostante...

Solo sopra 15904pt indice avremo piena corrispondenza inversa. Sotto a quel livello rimaniamo in un limbo devastante....:rolleyes:

...ed il "tempo", per il FTSEMIB ed in ottica ribassista, inizia a scarseggiare....
;):up:

pat se non fosse per sp e dax una struttura del genere inizierebbe a convincermi che potremmo essere in un new t+3...

sbaglio o il periodo che dovrebbe intercettare la chiusura del t+2 di indice dovrebbe coincidere con un max di SPX?

sbaglio o il periodo che dovrebbe intercettare la chiusura del t+2 di indice dovrebbe coincidere con un max di SPX?
per quanto mi riguarda mi aspetterei top di t+1 di sp tra il 19 e il 26 ottobre ed eventuale minimo di t+2 di indice nei primi 15 giorni di novembre (in particolare tra il 5 e il 16) con possibili estensioni alla terza settimana di novembre

Ultima modifica:
per quanto mi riguarda mi aspetterei top di t+1 di sp tra il 19 e il 26 ottobre ed eventuale minimo di t+2 di indice nei primi 15 giorni di novembre (in particolare tra il 5 e il 16) con possibili estensioni alla terza settimana di novembre
per indice intendevo il Fuzzi, dai grafici di Elico mio sembre che la chiusura del ns t+2 dovrebbe coincidere con un top di sp

per indice intendevo il Fuzzi, dai grafici di Elico mio sembre che la chiusura del ns t+2 dovrebbe coincidere con un top di sp

anche io come t+2 intendevo il ftse mib...
t+2 iniziato il primo ottobre durata canonica 24-32 barre atterriamo nel periodo da me indicato...se allungano oltre i 32 andiamo sulla estensione...

rarissimi i casi di t+2 da 20-21 gg ma non impossibili..

eccoti spiegato le mie previsioni..

Users who are viewing this thread

Back
Alto