FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ciao elico ,non chiaro ma direi chiarissimo.consentimi di dire solo un paio di cose senza voler fare la minima polemica.ho sempre detto che purtroppo pur leggendovi con molta attenzione il vs modo di fare analisi non mi riesce anche solo in minima parte a entrare in teste,sara perche ho solo la 3media fatta circa 50 anni fa ,cosa che ho sempre evidenziato.dai tuoi messaggi di agosto e settembre mi avevi detto che avresti cercato di darmi una mano .io avevo capito che mi avresti suggerito il momento di mediare ,ma credo a questo punto di non aver capito niente ..... e credo anche il fatto di dire che uno ci deve mettere del suo conoscendo quello che ho sempre detto capisci che era impossidile.non ho le basi e ho solo sperato in te dandoti la mia fiduci direi quasi illimitata ciao ancora e tanti auguri per tutto

ciao Rompicapo
non ti sminuire!!! il valore di una persona ne tanto meno le sue doti non sono un timbro su un foglio del ministero dell'istruzione.
Il problema generale è che è necessario tenere distinto il desiderio di condividere le proprie analisi e le conseguenze operative che fanno trasparire con quella che invece è una vera e propria attività di consulenza, regolamentata dalla legge ecc
Ma sono sicura che, anche con un ulteriore minimo sforzo da parte di chi, me compresa, propone una analisi possa esserti ancora di grande aiuto.

Siam tutti qui a fare la stessa cosa:
*capire la direzione di un trend
*far suonare il campanello quando esso è in discussione
*fissare dei prezzi che hanno rilevanza per capire quando un trend si rompe

e questo vale per ogni timeframe a seconda dei gusti di ognuno di noi.

Questo mi sembra davvero un luogo dove tutto ciò avvenga con partecipazione, con umiltà, con desiderio di essere utili, con solide e spesso semplici cognizioni, con educazione ed equilibrio

Non ti rimane che decidere un time frame a te utile, uno stoploss già fissato e un po' di buona volontà

XBEAR: ciclo T-1

Nuovo T-3 dalle 11:22 (27.605€/15840pt).

Aggiornato swing e valenza ciclica

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    83 KB · Visite: 108
riprendendo il discorso di ieri sera con oggi il dax è sceso sotto il minimo della settimana scorsa...se seguiamo anche noi vorrebbe dire scendere sotto 15.500

Users who are viewing this thread

Back
Alto