FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ultimo punto da smarcare in ottica nuovo T-3, un top superiore a 15462pt.

Nel chart in allegato ho già riportato il percorso molto "scolastico" del T-1 in corso.

In sintesi, un calcio di rigore a porta vuota......:rolleyes:

:up: "Un calcio di rigore a porta vuota",..............:mmmm: Solitamente i pasti gratis,...................;)

:up: "Un calcio di rigore a porta vuota",..............:mmmm: Solitamente i pasti gratis,...................;)

Ciao Paolo,

l'oggettività ci indica uno scenario abbastanza consolidato e, sino a prova contraria, l'unico sul quale impostare una certa operatività.

Le "prove contrarie" le conosciamo e quindi abbiamo tutti gli strumenti per fare bene.

Ciao Paolo,

l'oggettività ci indica uno scenario abbastanza consolidato e, sino a prova contraria, l'unico sul quale impostare una certa operatività.

Le "prove contrarie" le conosciamo e quindi abbiamo tutti gli strumenti per fare bene.

:up:Ciao Pat, voleva essere un indicazione di cautela, con annesso un invito ad usare gli strumenti di controllo al fine di verificare il proseguo dello scenario "atteso",...................;)

ciao

su dax e sp500 i miei indicatori darebbero come possibile partenza del mensile il 11 ottobre, anche se è un po ambiguo avendo più segnali. Quindi questo sarebbe il primo T+1 del nuovo mensile già ribassista. Escludete questa ipotesi a priori?

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Ultimo punto da smarcare in ottica nuovo T-3, un top superiore a 15462pt.

Nel chart in allegato ho già riportato il percorso molto "scolastico" del T-1 in corso.

In sintesi, un calcio di rigore a porta vuota......:rolleyes:

Vincolo rialzista soddisfatto.

Dalle 10:10(15323pt), quindi, l'Indice ha dato luogo, e sino a prova contraria, al 3°ciclo Giornaliero del T-1 in corso dal 24Ott.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,7 KB · Visite: 140

Users who are viewing this thread

Back
Alto