FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a tutti!Intanto complimenti Venere per le tue analisi e la qualità degli spunti che hai proposto.Mi permetto di chiederti se ritieni che il lupo su sp si possa definitivamente attivare nel caso la 2-4 venisse rotta.Grazie

Per me il wolfe si è attivato al rientro della 1-3; tutto quanto a suo tempo previsto al momento ha trovato riscontro. Che poi vada in porto è una altra storia

.

Allegati

• 2012-10-28_1449.png
    2012-10-28_1449.png
    228,3 KB · Visite: 206
Ultima modifica:
Se, però, queste indicazioni vengono strumentalizzate, non opportunamente contestualizzate oppure vi creano confusione eviterò di inserirle nei miei commenti poiché non è questo il loro vero significato.

Vedo se riuscirò a fare il punto sul lungo periodo del FTSEMIB.

Grazie Elico,
la mia era solo una richiesta di conferma ad una possibile traiettoria.
Ho ben in testa le varie alternative e le tue indicazioni 'aggiuntive' non mi inducono in confusione, anzi,
danno valore alle mie ipotesi di scenario futuro che coltivo abitualmente.
Quindi, da parte mia, mi sono di aiuto e ben vengano!

:ciao:

Sul FTSE oggi gg 21.

- quando si superera il Max dei 2 gg = sara partenza di T
- quando si superera il Max dei 3 gg = partenza di T+1 e probabilmente (90%) di nuovo T+2.

Per il momento (personalmente), non so se sto T+2 in corso fa parte del vecchio T+3 di luglio o e gia il 1° T+2 del T+3 partito a fine settembre. :cool:

Sul FTSE oggi gg 21.

- quando si superera il Max dei 3 gg = partenza di T+1 e probabilmente (90%) di nuovo T+2.

Per il momento (personalmente), non so se sto T+2 in corso fa parte del vecchio T+3 di luglio o e gia il 1° T+2 del T+3 partito a fine settembre. :cool:

Fammi capire il tuo sistema.
Max dei 2gg (e 3gg) in questo momento è 15841?

Fammi capire il tuo sistema.
Max dei 2gg (e 3gg) in questo momento è 15841?

Ciao. Semplicissimo.

T-2 = 2 gg
T-3 = 3 gg

A volte il max dei 2 gg e uguale al max dei 3 gg = quindi nuovo T-1.

Cmq non e molto diverso da quello che fate nel 3d.

Seguo solamente i gg invece che i cicli. Ce poca differenza e a volte sono gli stessi valori.

Sul FTSE oggi gg 21.

Ciao Torino,:)

....ma visto che segui il tempo, oggi 21 andrebbe (con i suoi rischi certo ma tenendo conto che va a 3 tempi vedi ciclo scorso gg22.)) reversato long per avere uno bello "scarto"....o aspetti il segnale di superamento.

XBEAR: ciclo T-1

L'interruzione della sequenza riba sui frame a 60' ci indica che un nuovo ciclo T-4 ha avuto luogo dal minimo delle 15:40 (28.215€/15636pt).

Un T-5 rialzista oppure prezzi sopra 29.40€(<15323pt) indicheranno l'inizio di un nuovo ciclo Giornaliero.

Aggiorniamo il brevissimo periodo inverso con un nuovo ciclo T-3 dalle 15:40(28.215€/15636pt) di venerdì 26Ott.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,9 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Back
Alto