FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

...e 3°T-1 che recita così....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    69,4 KB · Visite: 140
da noi nulla vieterebbe di fare ancora da 1 a 15 giorni al rialzo visto che siamo in barra 55 circa dell'intermedio partito il 14 settembre...in fondo 16690 è a 3,5% dai max odierni..
notare il tempo usato...che n on vuol dire che lo farà...
potrebbero infatti anche far partire il quarto intermedio che è l'unico con vincolo ribassista certo! se invece il terzo sarà riba nulla vieta che sia l'ultimo dell'annuale!

Già, sul T+3 sono daccordo,
E' il T+2 partito il 18/10 che mi lascia perplesso: siamo in 31a barra se non sbaglio: non c'è il tempo.

Ultima modifica:
Già, sul T+3 sono daccordo,
E' il T+2 partito il 18/10 che mi lascia perplesso: siamo in 31a barra se non sbaglio: non c'è il tempo.

Cosa è cambiato da venerdì scorso per l'inverso? Nulla!

T-1 doveva completare e T-1 sta completando, nè più e nè meno. Un 1°T-1 di un Tracy vincolato al ribasso.

Il problema ragazzi è che vi perdete i pezzi per strada anziché concentrarvi sulla ciclicità di breve.

perchè non può fare 35 barre e un tracy lingua? a livello numerico sarebbe assurdo? no.
poi possiamo dire difficile che lo faccia ma impossibile proprio no!

Sì, ma credo debba prendere la rincorsa se vuole farlo.
Mi sembra che anche il Vix scalpiti e sta un po' inczzato: è molto basso.

Con la vola così bassa è dura per i venditori di opzioni: puoi solo comprarle ma guadagnare è dura :(

Cosa è cambiato da venerdì scorso per l'inverso? Nulla!

T-1 doveva completare e T-1 sta completando, nè più e nè meno. Un 1°T-1 di un Tracy vincolato al ribasso.

Il problema ragazzi è che vi perdete i pezzi per strada anziché concentrarvi sulla ciclicità di breve.

Nulla, hai ragione. Ma mi ero fatto l'idea che questo T-1 fosse già una lingua e sarebbe caduto a fagiolo per lanciare l'ultimo T+2 dell'inverso

Cmq, la vola (leggete VIX, se volete) può restare bassa per un po', ma mi aspetto prima o poi (il problema è quando) una palettata da non scordare mai più.
In questo momento le opzioni costano poco, se qualcuno volesse comprare qualche put a scadenza a scelta (dipende dalle aspettative sui tempi) o prendere nota dei prezzi potrebbe essere l'occasione ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto