Elico64
Forumer storico
Buon Giorno Elico (e buondi' a tutti con l'occasione)
Ti seguo da un mesetto su indicazione di un tuo 'ammiratore' ciclista xche' da poco sto studiando i clicli x trovare uno stile di trading piu' sereno e consapevole.
Il tuo scritto che ho quotato mi getta nello sconforto piu' nero xche' ero tutto contento del mio battleplan che iniziavo (forse) a comprendere...
Scherzi a parte mi e' chiaro che voi siete ad un livello superiore e che avete attenzione al Prezzo e Tempoi ma non so bene cosa significhi operativamente e cosa dovrei fare...in sostituzione dello schema battleplan. Puoi darmene un'idea' ? (mi rendo conto che la domanda e' un po 'rozza' e me ne scuso).Un cordiale saluto a tutti.
P.S.complimenti per ieri sera.
Ciao Claudio e benvenuto,
lungi da me l'idea di "condizionare" qualcuno. Sottolineo solo l'importanza del metodo Prezzo/Tempo (sottostante/inverso) e, a seguire, oscillatori/indicatori/medie mobili.
Ti invito a prendere atto del "metodo" ed a valutarne in piena autonomia i risultati.
Essendo impossibilitato, in questo momento e per motivi di tempo, ad argomentare altri aspetti, ti invito a leggere i vari contributi ed i razionali che insistono dietro un mio chart.
PS: grande prova di maturità e carattere. Sono molto soddisfatto. Ora si aprono scenari interessanti.